Chi l’ha visto su Rai 3, i casi di stasera (1 febbraio 2017)

chi-l’ha-visto

Torna in onda questa sera su Rai 3, un nuovo appuntamento con il programma si desvizio pubblico “Chi l’ha Visto?”, condotto da Federica Sciarelli. Numerosi i casi che verranno trattati durante la serata. Vediamo le principali anticipazioni dei casi e i fatti di cronaca che verranno trattati durante la serata.

Questa sera, alle 21:15 su Rai 3 si tornerà a parlare di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego scomparsa lo scorso 16 gennaio 2017. Sono stati accusati, di omicidio, l’ex fidanzato Freddy Sorgato, sua sorella Debora e la tabaccaia Manuela Cacco. Nei prossimi giorni il Giudice dovrà decidere come muoversi a riguardo.

Altro caso che verrà trattato sarà quello di Elena Vergari, scomparsa da Ladispoli nel 2005 dopo l’ennesima lite con suo marito. A cercarla ancora, disperatamente, suo fratello, che è stato ospite anche negli appuntamenti precendenti del programma.

Elena-Vergari-chi-l'ha-visto

Infine verranno trattati, come sempre, tutti i casi delle così dette “truffe romantiche”, ossia, tutti quei casi in cui, in prevalenza donne, vengono contattate e raggirate sul web fino a diventare vittime di furti e truffe. L’appuntamento con Federica Sciarelli è per questa sera alle 21:10. Per chi non riuscisse a seguire la puntata in diretta, è possibile rivederla in un secondo momento su Rai Replay.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

ryanair-napoli-capodichino

Ryanair, nuova rotta Bari-Madrid a 15 euro per febbraio e marzo

la-gabbia-open-programma-tv

La Gabbia Open su La7, Anticipazioni e Ospiti (1 febbraio 2017)