Chi l’ha visto, Puntata di Oggi su Rai 3: Anticipazioni (22 Febbraio 2017)

chi-l’ha-visto

Ancora un appuntamento stasera in tv su Rai 3 con il programma di servizio pubblico che aiuta le persone a trovare parenti ed amici scomparsi, ma che negli ultimi anni si occupa anche di cronaca. Condotto da Federica Sciarelli, il programma questa sera si dedicherà al caso di Biagio Carabellò, e poi, alla luce della sentenza definitiva della cassazione per l’omicidio di Sarah Scazzi, di Sabrina e Cosima Misseri.

Il Caso Biagio Carabellò

Sono ormai 15 mesi che Biagio Carabellò è scomparso dalla propria abitazione, e ancora non è chiaro cose sia successo quella mattina a Bologna. Dopo essere uscito a prendere delle medicine, Biagio è probabilmente rientrato in casa e da lì potrebbe non essere mai più uscito vivo. Le medicina appena prese, sono state infatti ritrovate dalla sorella, e potrebbero confermare l’ipotesi che Biagio sia tornato a casa, per poi successivamente sparire. Unica sospettata, Simona Volpe, unica beneficiaria dell’eredità è indagata con ipotesi di reato di uso di atto falso.

Cosima-Serrano-Sabrina-Misseri

Ergastolo confermato per Sabrina Misseri e Cosima Serrano

Di pochi giorni fa la sentenza definitiva della Cassazione riguardo all’omicidio di Sarah Scazzi avvenuto il 26 agosto 2010. Per Sabrina Misseri e sua madre Cosima è stato confermato l’ergastolo. Otto anni invece a Michele Misseri colpevole di essersi liberato del cadavere. La madre e il fratello di Sarah si dicono soddisfatti perché Sarah ha finalmente avuto la sua giustizia. Contiuano a proclamare la loro innocenza invece Sabrina e Cosima, così come a voler dare tutta la colpa dell’omicidio a Michele Misseri.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%