Chi l’ha Visto? Anticipazioni e Casi di Stasera (26 aprile 2017)

chi-l’ha-visto

Anche stasera a “Chi l’ha Visto?Federica Sciarelli si occuperà di tanti casi di persone scomparse e dei casi di cronaca più importanti del nostro Paese. In onda su Rai 3 a partire dalle 21:15, le anticipazioni di questa sera portano in prima linea delle novità sul caso di Marianna Cendron, ragazza scomparsa nel 2013 e di Luca Matarazzo che invece è ricercato a Dubai. Vediamo insieme le anticipazioni e i casi di questa sera.

CHI L’HA VISTO? ANTICIPAZIONI: MARIANNA CENDRON

Tra i casi che verranno discussi questa sera in trasmissione, spicca quello della giovane Marianna Cendron, la ragazza scomparsa da un paese della provincia di Treviso nel 2013 e della quale, da allora, non si hanno più tracce. Dalla fine di febbraio del 2013, nessuno ha più avuto notizie di Marianna. Molte sono state le piste percorse dagli investigatori e dalle forze dell’ordine, ma non hanno portato a nulla. Nonostante ciò, i genitori di Marianna Cendron si oppongono all’archiviazione del caso e non vogliono che le ricerche si fermino.

marianna-cendron

CHI L’HA VISTO? ANTICIPAZIONI: IL CASO DI LUCA MATARAZZO

Il secondo caso che verrà trattato questa sera è molto diverso, e ha come protagonista Luca Matarazzo, l’ingegnere napoletano ricercato dopo l’assassinio di suo fratello Vittorio. L’uomo ha fatto perdere le proprie tracce da diversi mesi, esattamente dal 21 dicembre 2016. Alcune piste investigative, suggeriscono che Luca Matarazzo potrebbe essersi nascosto negli Emirati Arabi, in particolare a Dubai. Tutto questo e molti altri casi, in onda questa sera su Rai 3.

Made-in-Sud

Made in Sud, Stasera su Rai 2: Anticipazioni e Ospiti (26 aprile 2017)

arresto-carabinieri

Salerno, Operazione Antidroga: 6 Arresti a Eboli e Battipaglia