Stasera, nel giorno dell’8 marzo, festa della donna, puntata di Chi l’ha visto su Rai 3 alle 21.15. Una puntata, vi diamo delle anticipazioni, che vedrà affrontare dalla trasmissione due inchieste su due donne scomparse a Civitavecchia (Roma). Il programma condotto da Federica Sciarelli, vedrà quindi approfondire alcune importanti situazioni di donne scomparse nel nulla.
CHI L’HA VISTO RAI 3: ANTICIPAZIONI
Come detto, appunto, si parlerà stasera a Chi l’ha Visto? di due donne scomparse. La prima è Li Ying Lei, donna cinese, scomparsa: la donna era in crociera nel Mediterraneo con i due figli piccoli e il marito irlandese di cui si sono perse le tracce il febbraio scorso quando dalla nave, arrivata a Civitavecchia, scende solo il papà con i due bambini. Il marito della donna è indagato della scomparsa, visto che non ha mai denunciato questa cosa, affermando sempre che la donna si sia allontanata volontariamente visto che il loro matrimonio era in crisi.
CHI L’HA VISTO: IL SECONDO CASO DI STASERA
Un secondo caso riguarda Elena Vergari, anche questa madre, donna di 32 anni, scomparsa a Civitavecchia ormai da 12 anni: 12 anni lontana dal figlio che l’aspetta. La donna è sparita dalla sua casa di Ladispoli, dove viveva con la famiglia, senza dare spiegazioni. Ora è il fratello che vuole che dopo 12 anni si torni a far luce sul caso di Elena e che si possa scoprire realmente cosa sia accaduto alla sorella. Questi i casi in questione stasera alle 21.15 su Rai 3 a Chi l’ha Visto?