Chi l’ha Visto?, Anticipazioni Puntata di Stasera (8 Marzo 2017)

chi-l’ha-visto

Stasera, nel giorno dell’8 marzo, festa della donna, puntata di Chi l’ha visto su Rai 3 alle 21.15. Una puntata, vi diamo delle anticipazioni, che vedrà affrontare dalla trasmissione due inchieste su due donne scomparse a Civitavecchia (Roma). Il programma condotto da Federica Sciarelli, vedrà quindi approfondire alcune importanti situazioni di donne scomparse nel nulla.

CHI L’HA VISTO RAI 3: ANTICIPAZIONI

Come detto, appunto, si parlerà stasera a Chi l’ha Visto? di due donne scomparse. La prima è Li Ying Lei, donna cinese, scomparsa: la donna era in crociera nel Mediterraneo con i due figli piccoli e il marito irlandese di cui si sono perse le tracce il febbraio scorso quando dalla nave, arrivata a Civitavecchia, scende solo il papà con i due bambini. Il marito della donna è indagato della scomparsa, visto che non ha mai denunciato questa cosa, affermando sempre che la donna si sia allontanata volontariamente visto che il loro matrimonio era in crisi.

Elena-Vergari-chi-l'ha-visto

CHI L’HA VISTO: IL SECONDO CASO DI STASERA

Un secondo caso riguarda Elena Vergari, anche questa madre, donna di 32 anni, scomparsa a Civitavecchia ormai da 12 anni: 12 anni lontana dal figlio che l’aspetta. La donna è sparita dalla sua casa di Ladispoli, dove viveva con la famiglia, senza dare spiegazioni. Ora è il fratello che vuole che dopo 12 anni si torni a far luce sul caso di Elena e che si possa scoprire realmente cosa sia accaduto alla sorella. Questi i casi in questione stasera alle 21.15 su Rai 3 a Chi l’ha Visto?

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.