A Chi L’ha Visto il caso di Pasqualino La Porta scomparso ad Ariano Irpino

Pasqualino-La-Porta-Chi-L’ha-Visto-Moglie-figlia

Questa sera una nuova puntata della trasmissione “Chi l’ha visto?” andrà in onda su Rai 3. Tra i vari casi che verranno trattati nel programma, ci sarà anche quello di Pasqualino La Porta, l’uomo che è scomparso senza lasciare tracci il 24 gennaio 2017 ad Ariano Irpino in provincia di Avellino.

La storia di Paqualino La Porta è stata già esposta nella trasmissione diretta da Federica Sciarelli, ma questa sera vi farà ritorno. A volerlo sono i parenti, che cercano Pasqualino sempre più turbati. Alla tragedia di questa inspiegabile scomparsa, si è aggiunta la morte del padre di Pasqualino che era malato e ricocoverato in ospedale già dal giorno della scomparsa. La ricostruzione dei fatti parte proprio dall’ospedale, dove Pasqualino aveva trascorso la notte ada accudire il padre. Lasciata la struttura e spento il telefono, di Pasqualino non si è più saputo niente. Numerosi gli avvistamenti nei giorni subito successivi alla scomparsa, ma ormai più nessuna traccia.

Pasqualino-La-Porta-Scomparso-Chi-l'ha-visto

C’è chi dice di averlo visto vicino alla propria macchina, come in atesa di qualcuno. Altri dicono di averlo visto nei pressi dell’ufficio postale, che camminava con una certa fretta stringendo una cartellina, sua cugina poi, pare gli abbia addirittura dato un passaggio lungo un pezzo di strada dove poi l’uomo è voluto scendere all’improvviso, come preso dall’agitazione, nei pressi della grotta dedicata alla madonna di Lourdes. Da diversi giorni però, nessuno sa più nulla, e di Pasqualino nemmeno l’ombra. I fratelli dell’uomo, venuti dalla Svizzera per cercarlo, sperano di poter avere visibilità ed aiuto dalla famosa  trasmissione di Rai 3.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%