Chi l’ha Visto, stasera 17 maggio 2017: Angela Celentano Ultime Notizie

chi-l’ha-visto

Torna, come ogni mercoledì sera, l’appuntamento su Rai 3 con il programma “Chi l’ha Visto?”, condotto da Federica Sciarelli. Nella puntata di questa sera, molti saranno i casi trattati, ma si ci concentrerà soprattutto sulla storia di Angela Celentano, una bambina scomparsa ben 21 anni fa. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie su Angela Celentano.

ANGELA CELENTANO: LA SCOMPARSA

Era l’agosto del 1996 quando la piccola Angela Celentano, di soli due anni, scomparve sul Monte Faito, senza lasciare alcuna traccia di sé. Le ricerche partirono subito e setacciarono a tappeto tutto il territorio. Sin da subito fu presa in considerazione l’eventualità del rapimento, e le ricerche furono prontamente allargate. Anno dopo anno, sin da quel lontano giorno, la piccola Angela è stata cercata, anche grazie a delle riproduzioni grafiche che hanno ricostruito il suo volto, così come può essere oggi. Un’unica speranza per i genitori di Angela, è arrivata da una ragazza messicana di nome Celeste Ruiz, che li ha contattati dicendo di riconoscersi nella foto di Angela. Gli ultimi sviluppi però non lasciano ombra ai dubbi: Celeste Ruiz non è Angela.

ANGELA CELENTANO E CELESTE RUIZ: GLI ULTIMI SVILUPPI

Dopo aver riconosciuto la somiglianza tra quello che potrebbe essere il volto di Angela oggi, e quello di Celeste Ruiz, si è sin da subito cercato di averne le prove scientifiche e certe. Gli ultimi sviluppi però hanno portato a scoprire che Celeste Ruiz non è chi dice di essere. Dietro all’immagine della ragazza, infatti, si nasconderebbe lo psicologo messicano José Ruiz, che ha preso il pc della ragazza e ha scritto a suo nome.
Ma la notizia più dura arriva, per i genitori di Angela, dalla Francia, dove sono stati condotti gli studi sul dna: non ci sono più dubbi, né speranze: Celeste Ruiz non è Angela Celentano. Tutto quindi viene rimesso in gioco: che fine avrà fatto la piccola Angela nel lontano 1996? Un mistero che rischia di restare tale per sempre.
L’appuntamento con “Chi l’ha Visto?” è per questa sera a partire dalle 21:15 su Rai 3.

Programmi TV Stasera

Stasera in tv, 17 maggio 2017: Programmi e Film

carcere-agenti-polizia-penitenziaria

Amnistia e Indulto 2017: Ultime Notizie su Carceri e Detenuti