Chi l’ha Visto stasera su Rai 3: Anticipazioni e Casi

chi-l’ha-visto

Torna in onda su Rai 3 questa sera, come ogni mercoledì, la trasmissione “Chi l’ha Visto” con la conduzione di Federica Sciarelli. Anche in questa puntata saranno messe in primo piano le persone scomparse e tutti gli ultimi fatti di cronaca. Vediamo insieme quali sono le anticipaizoni della puntata di questa sera e i casi che verranno trattati.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI STASERA: DENISE PIPITONE

Si torna a parlare di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa il primo giorno di settembre 2004 e da quel momento mai più ritrovata. La madre della bambina, Piera Maggio, non si è mai arresa e da anni continua a cercare sua figlia e a chiedere la giustizia dallo stato. Federica Sciarelli, durante la puntata di questa sera, ripercorrerà tutte le principali tappe del caso, dai primi giorni dopo la scomparsa di Denise, fino alle ultime decisioni della Cassazione.

denise-pipitone-scomparsa

ANTICIPAZIONI STASERA A CHI L’HA VISTO: LA MORTE DI TONY DRAGO

Un altro caso che verrà ripreso questa sera durante la trasmissione, sarà quello della misteriosa morta di Tony Drago, il caporale dei Lancieri di Montebello a Roma che è stato trovato senza vita la mattina del 6 luglio 2014. L’appuntamento, dunque è per questa sera, dalle 21:15 su Rai 3.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

carcere

Amnistia e Indulto 2017, Davide Rosci e le condizioni carcerarie

la-gabbia-open-programma-tv

La Gabbia Open su La7: Anticipazioni puntata 19 aprile 2017