Chioggia, incidente a Sottomarina: Morta una ragazza di 28 anni

ambulanza-incidente

Tragica notte di Natale a Chioggia dove una ragazza di 28 anni ha perso la vita a Sottomarina dopo essere stata investita da un’auto.

L’incidente è avvenuto alle 2 di questa notte in via Giovanni da Verrazzano. La giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme al fidanzato quando una macchina, Citroen bianca, l’ha falciata ed è scomparso senza prestare soccorso. Sul posto sono subito arrivati i medici del Suem che hanno cercato di salvare la giovane vita, ma senza successo.

Nel frattempo sul luogo dell’incidente si è formato un piccolo drappello di persone per capire l’accaduto. Tra questi anche l’investitore che dopo aver posato a casa l’auto è tornato a piedi sul luogo dello scontro. Qui da semplice curioso assisteva ai rilievi dei carabinieri della Compagnia di Chioggia. I quali dopo avergli chiesto se fosse un testimone lo hanno visto reagire in maniera strana e poco dopo è arrivata la confessione.

macchina-carabinieri

Il ragazzo ha spiegato di essere scappato per paura e sottoposto ad alcool-test è risultato negativo. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo e omissione di soccorso. Le notizie di cronaca anche in un giorno di festa non si fanno di certo attendere.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

terremoto-cile

Terremoto in Cile oggi, è Allarme Tsunami

george-micheal-morto-oggi

George Michael Morto, il cantante degli Wham aveva 53 anni