Cicchella e Fiaschi, Video Imitazione Siani e De Sica

francesco-cicchella

Cicchella e Fiaschi hanno pubblicato su Facebook un video già virale con un’imitazione di Siani e De Sica.

Il traffico in strada non ha scoraggiato Francesco Cicchella e Leonardo Fiaschi, stelle del noto programma di Rai 1 “Tale e Quale”, che fermi per una coda hanno registrato un breve video divenuto subito virale per la sua comicità. I due imitatori, infatti, hanno interpretato i noti attori comici Alessandro Siani e Christian De Sica con tutti i tormentoni dei due. In circa 20 secondi, Cicchella e Fiaschi riescono, con un tocco d’improvvisazione, a imitare alla grande i noti personaggi.

leonardo-fiaschi

6818 condivisioni, 19.000 mi piace nel momento in cui scriviamo: il video è assolutamente diventato virale e sta circolando su moltissime bacheche di Facebook. Tra i commenti, tutti entusiasti, alcuni fans chiedono ironicamente di “tirare fuori il registratore nascosto”, visto che “le voci sono troppo simili a quelle dei veri Siani e De Sica”, altri li definiscono veri “fenomeni”. Ciò che è certo è che con questo video si stanno accaparrando una fetta di pubblico sempre più ampia, e, aggiungiamo, meritata.

GUARDA IL VIDEO DELL’IMITAZIONE DI CICCHELLA E FIASCHI

Maurizio Crozza imita De Luca su La7 (Video)

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

siria-guerra

Italiano ostaggio in Siria: è Sergio Zanotti, c’è un video

crozza-berlusconi

Crozza-Berlusconi a Dimartedì: “Con Renzi c’è nostalgia di lei” | Video