Ciclista investito Cagliari, muore sulla Strada Statale 131

macchina-polizia

Tragedia a Cagliari dove un ciclista è stato travolto e ucciso da un’auto sulla Strada Statale 131. La tragedia è avvenuta verso le 7.00 di stamattina, alle porte del capoluogo sardo.

Il ciclista, un ragazzo di colore di origine africana, stava percorrendo la Via Carlo Felice, quando all’altezza del km 7, nei pressi del Media World, è stato centrato in pieno da una Smart che proveniva da Cagliari, dalla SS 131, che stava svoltando per immettersi sulla provinciale Cagliari-Sassari.

L’automobilista, accortosi dell’accaduto, si è subito fermato per soccorrere il ciclista, chiamando anche i soccorsi del 118, ma all’arrivo dei sanitari, non si è potuto far altro che appurare il decesso del ragazzo africano.

Sul posto ovviamente anche la Polizia Stradale, che sta facendo i rilievi del caso e sta cercando di risalire alle generalità della vittima. Il ragazzo africano, infatti, purtroppo non aveva con sé alcun documento di riconoscimento, e non si è dunque certi della sua identità.

ambulanza-incidente

In corso di svolgimento anche gli accertamenti sull’uomo alla guida della Smart, che ha investito a morte il ragazzo di colore. Secondo le prime analisi, l’uomo non sembrava essere alla guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di sostanze. Purtroppo l’incidente mortale è stato una vera e propria casualità.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

casa-circondariale-potenza-carcere

Amnistia e Indulto 2017, la visita di Speranza nel Carcere di Potenza

fiera-sposi-le-ciminiere-catania

Fiera Sposi Le Ciminere Catania: Date e Orari