Cina, Incendio in un Hotel a Nanchang: Morti e Feriti

hotel-cina-incendio

Un grave incendio un un hotel si è sviluppato a Nanchang, in Cina, capitale della provincia orientale di Jiangxi, intrappolando un numero imprecisato di persone.

Il tutto è accaduto alle 8.00 di mattina in Cina, l’1 di notte in Italia. Secondo quanto si apprende, le fiamme si sono sviluppate al secondo piano dell’albergo HNA Platinum Mix Hotel, nel Honggutan New District della città, piano dove diversi operai stavano svolgendo dei lavori.

INCENDIO IN UN HOTEL: LE CAUSE

Il rogo ha assunto subito tratti devastanti e raggiunto altri piani della struttura e anche un palazzo adiacente all’hotel. A decine le persone intrappolate negli edifici. Diverse squadre di vigili del fuoco sono ancora al lavoro per domare le fiamme e per provare a liberare le persone intrappolate.

incendio-hotel-cina

Un uomo è stato portato in ospedale in condizioni gravi, dopo che si è lanciato dal terzo piano dell’albergo, per sfuggire alle fiamme. L’albergo conta quattro piani. Gli inquirenti sono sul posto e attendono la fine delle operazioni di soccorso per verificare, poi, la causa dell’incendio che a primo impatto sarebbe stato causato dal malfunzionamento di un attrezzo degli operai che lavoravano all’interno della struttura. Le operazioni di soccorso stanno procedendo con molta velocità per provare a salvare quanto prima il maggior numero di persone possibili.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

teo-teocoli

Compleanno Teo Teocoli, Oggi 72 anni: Biografia, Carriera e Wiki

milly-carlucci-ballando-con-le-stelle

Stasera in Tv: Guida ai Programmi e ai Film (25 febbraio 2017)