Classifica dei Migliori Film in Tv della Settimana (20-26 Marzo 2017)

Programmi TV Stasera

Tra le pellicole che verranno trasmesse in questa quarta settimana di marzo, da lunedì 20 a domenica 26, abbiamo selezionato per voi la classifica dei migliori film in onda sul piccolo schermo. Una piccola guida che semplificherà la vita dei cineamatori, in un palinsesto televisivo ricco di fiction e programmi tv.

MIGLIOR FILM LUNEDI’ 20 MARZO

TRE UOMINI E UNA GAMBA
Italia 1 | ore 21.10
Un capolavoro della comicità targato Aldo, Giovanni e Giacomo, alle prese con il loro primo fortunato esperimento cinematografico. Un viaggio lungo l’Italia che sarà fondamentale per tre uomini, che ritroveranno loro stessi e capiranno cosa voler fare della propria vita. Un cast tutto italiano composto da Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi, Carlo Croccolo, Luciana Littizzetto, Eleonora Mazzoni, Maria Pia Casillo e Roberto Mannino

MIGLIOR FILM MARTEDI’ 21 MARZO

SETTE ANIME
TV8 | ore 21.15
Un film drammatico, diretto nel 2008 dall’italiano Gabriele Muccino, che si è valso del talento di alcuni degli attori più bravi al mondo: Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson, Michael Ealy, Sarah Jane Morris, Bill Smitrovich, Elpidia Carrillo, Robinne Lee, Gina Hecht, Joe Nunez, Bojana Novakovic, Judyann Elder, Tim Kelleher e Barry Pepper. Protagonista della storia è Ben Thomas, un agente delle tasse dell’Agenzia delle Entrate statunitense, che decide di togliersi la vita aiutando sette sconosciuti.

MIGLIOR FILM MERCOLEDI’ 22 MARZO

MASCHI CONTRO FEMMINE
Rai 1 | ore 21.25
Una commedia italiana diretta da Fausto Brizzi nel 2010, che ruota attorno all’eterno conflitto tra uomini e donne, arricchito da un cast brillante composto da: Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Lucia Ocone, Francesco Pannofino, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Nicolas Vaporidis, Giorgia Wurth, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Giuseppe Cederna, Luciana Littizzetto ed Emilio Solfrizzi.

MIGLIOR FILM GIOVEDÌ 23 MARZO

KNOCK KNOCK
Canale 5 | ore 21.10
Un thriller del 2015, diretto e prodotto dal regista statunitense Eli Roth, basato sulla storia di un uomo che pare aver avuto tutto, ma la sua vita viene stravolta dalla conoscenza di  due giovani e avvenenti donne. Nel cast troviamo: Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana De Armas, Aaron Burns, Colleen Camp.

MIGLIOR FILM VENERDI’ 24 MARZO

TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE
Rai 3 | ore 21.15
Divertente commedia all’italiana del 2012, che fa riflettere sull’italianità e la politica corrotta. Un grandioso Antonio Albanese che interpreta il ruolo dei tre protagonisti: Cetto La Qualunque, Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato. Un cast importante, diretto dal regista Giulio Manfredonia, composto da: Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino: Mamma di Frengo, Massimo Cagnina, Luigi Maria Burrano, Lorenza Indovina, Alfonso Postiglione, Federico Torre, Clivia Fornasiere e Paolo Villaggio.

MIGLIOR FILM SABATO 25 MARZO

MADAGASCAR
Italia 1 | ore 21.10
Pellicola d’animazione del 2005 diretta da Eric Darnell e Tom McGrath, prodotto dalla Dreamworks. La storia di un gruppo di animali che vivono insieme nello Zoo di Central Park di New York, dove svolgono il ruolo di attrazioni per i bambini. Un giorno decidono di scappare per andare a scoprire il mondo fuori dal recinto. Tra i doppiatori italiani, troviamo Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Ale e Franz.

MIGLIOR FILM DOMENICA 26 MARZO

NON C’E’ DUE SENZA QUATTRO
Rete 4 | ore 21.15
Commedia del 1984 diretta da E.B. Clucher, che ha come protagonisti Bud Spencer e Terence Hill, in questa loro quattordicesima pellicola realizzata in coppia. Il film racconta la storia di Elliot Vance e Greg Wonder, rispettivamente uno stunt-man ed un ex carcerato oggi sassofonista, che vengono assunti da un’agenzia di sosia di VIP perché somigliano perfettamente ad Antonio e Bastiano Coimbra, due ricchissimi cugini latino americani, per sostituirsi a loro dopo alcune sospette minacce di morte.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.