Classifica dei Migliori Film in Tv della Settimana (27 marzo-2 aprile 2017)

the-amazing-spiderman

Tra le pellicole che verranno trasmesse in questa quarta settimana di marzo, da lunedì 20 a domenica 26, abbiamo selezionato per voi la classifica dei migliori film in onda sul piccolo schermo. Una piccola guida che semplificherà la vita dei cineamatori, in un palinsesto televisivo ricco di fiction e programmi tv.

MIGLIOR FILM LUNEDÌ 27 MARZO

IL GRANDE MATCH
Canale 5 | ore 21.10
Un film del 2013 diretto da Peter Segal, con protagonisti Sylvester Stallone e Robert De Niro, che racconta il mondo della boxe. Due ex pugili che, trenta anni dopo il loro ritiro, decidono di tornare sul ring per regolare i conti una volta per tutte.

MIGLIOR FILM MARTEDÌ 28 MARZO

QUEL MOSTRO DI SUOCERA
Rai 2 | ore 21.05
Una commedia del 2005 diretta dal regista Robert Luketic, con protagonisti: Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Wanda Sykes ed Adam Scott. La trama racconta la storia di Charlotte, che sogna da anni di incontrare il principe azzurro. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando incontra sua suocera…

MIGLIOR FILM MERCOLEDÌ 29 MARZO

NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE
Rai 1 | ore 21.25
Commedia italiana del 2011 diretta da Massimiliano Bruno, con protagonisti: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Caterina Guzzanti, Edoardo Leo, Lucia Ocone, Lillo, Dario Cassini, Riccardo Rossi e Valerio Mastrandrea. Il film racconta la storia di Alice, una donna benestante che rimane vedova e senza più, costretta a doversi trovare un lavoro per poter andare avanti e dare un futuro a suo figlio.

MIGLIOR FILM GIOVEDÌ 30 MARZO

THE AMAZING SPIDER-MAN
Tv8 | ore 21.15
Un film del 2012 diretto dal regista Marc Webb, che vede come protagonista il noto personaggio dei fumetti della Marvel l’Uomo Ragno, interpretato per la prima volta da Andrew Garfield. Si tratta del reboot della saga cinematografica, slegato dalla precedente trilogia con Tobey Maguire nei panni di Peter Parker.

MIGLIOR FILM VENERDÌ 31 MARZO

LA CORRISPONDENZA
Rai 1 | ore 21.25
Una pellicola di Giuseppe Tornatore del 2015, con un cast internazionale composto da: Jeremy Irons, Olga Kurylenko, Simon Johns, James Warren, Shauna MacDonald, Oscar Sanders e Rod Glenn. La storia di una giovane studentessa universitaria alla ricerca di una misteriosa verità.

MIGLIOR FILM SABATO 1 APRILE

COSTRETTO AL SILENZIO
Rete 4 | ore 21.15
Un’indagine su un omicidio avvenuto nella sua città natale, scatena emozioni profondamente radicate in un capo della polizia dell’Ohio venuto dalla comunità Amish. Nel cast: Neve Campbell, Christian Campbell, Duane Murray, Noam Jenkins, C. Thomas Howell

MIGLIOR FILM DOMENICA 2 APRILE

NON C’E’ DUE SENZA QUATTRO
Rete 4 | ore 21.15
Commedia del 1984 diretta da E.B. Clucher, che ha come protagonisti Bud Spencer e Terence Hill, in questa loro quattordicesima pellicola realizzata in coppia. Il film racconta la storia di Elliot Vance e Greg Wonder, rispettivamente uno stunt-man ed un ex carcerato oggi sassofonista, che vengono assunti da un’agenzia di sosia di VIP perché somigliano perfettamente ad Antonio e Bastiano Coimbra, due ricchissimi cugini latino americani, per sostituirsi a loro dopo alcune sospette minacce di morte.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.