Club Esse, 300 addetti nei Villaggi Club: Date Selezioni Roma e Napoli

club-esse-lavora-con-noi

L’agenzia Club Esse ha aperto le selezioni per aggiungere 300 persone al proprio staff e inserirle nei villaggi club estivi. Sabato 25 febbraio e giovedì 2 marzo si terranno a Roma, negli uffici della società, mentre l’appuntamento a Napoli sarà per il 14 marzo all’Hotel Stelle presso il corso Meridionale.

CLUB ESSE: TUTTE LE POSIZIONI APERTE

Saranno così aperte le selezioni per i seguenti posti: capi animatori, animatori semplici, musicisti, hostess, animatrici e responsabili mini club, istruttori di tennis, di tiro con l’arco e di fitness, ballerini, costumisti, scenografi, assistenti bagnanti, tecnici audio-luci. Per quanto concerne il settore alberghiero, con ricerca di cuochi e chef vari, la ricerca si stringerà ad elementi del luogo per dare maggiore esaltazione ai piatti tipici locali.

roccaruja-club-esse

CLUB ESSE: MODALITA’ DI CANDIDATURA

In Sardegna dunque si cercano anche persone per l’area ricevimento, la manutenzione, l’economato, la cucina, il servizio in sala e al bar, da inserire nei villaggi e resort sulla costa sarda. Per candidarsi non c’è bisogno di un curriculum esponenziale, basta ovviamente avere delle capacità importanti, essere disposti al dialogo, al lavoro di squadra, a contatto con i bambini e sapere le lingue, inglese in particolare ma anche francese o tedesco. Si richiede una disponibilità di almeno tre mesi. Un’opportunità di lavoro che Club Esse mette a disposizione.

 
 
 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

LaPortaRossa-Fiction

Stasera su Rai 2, La porta rossa: Anticipazioni Seconda Puntata

amore-pensaci-tu-fiction-canale-5

Amore pensaci tu su Canale 5: Anticipazioni Seconda Puntata