Coldplay, Scaletta Concerti Stadio San Siro di Milano (3 e 4 luglio 2017)

Coldplay

Dopo polemiche degli scorsi mesi sulla vendita-lampo dei biglietti, per i fan italiani dei Coldplay è finalmente arrivato l’agognato momento di sentire dal vivo i propri beniamini, grazie alle uniche due date italiane in programma lunedì 3 e martedì 4 luglio allo stadio San Siro di Milano.

Tra le numerose canzoni che Chris Martin e il suo gruppo porteranno sul palco, facendo rivivere una storia musicale che dura da ben vent’anni, troviamo i grandi successi che compongono il loro ricco repertorio: da “Yellow” a “Don’t panic”, passando per “In my place”, “The scientist”, “Clocks”, “Fix you”, “Viva la vida”, “Every teardrop is a waterfall”, “Paradise”, “Charlie Brown”, “Princess of China”, “Magic”, “Midnight” e “A sky full of stars”, ma anche gli estratti del loro ultimo album “A head full of dreams”, tra cui “Adventure of a lifetime”, “Hymn for the weekend” e “Up&Up”.

LA SCALETTA DEI CONCERTI DEI COLDPLAY

 

  1. A head full of dreams
  2. Yellow
  3. Every Teardrop is a waterfall
  4. The scientist
  5. Birds
  6. Paradise
  7. Always in my head
  8. Magic
  9. Princess of China
  10. Everglow
  11. Clocks
  12. Midnight
  13. Charlie Brown
  14. Hymn for the weekend
  15. Fix you
  16. Viva la vida
  17. Adventure of a lifetime
  18. Kaleidoscope/Warning sign
  19. In my place
  20. Don’t panic
  21. City of Seoul
  22. Something just like this
  23. A sky full of stars
  24. Up&Up

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.