Swarovski Natale 2016, gioielli da regalare: Crystaldust e Stardust Braided

swarovski-natale-2016

Per il Natale 2016 la Swarovsky presenta due nuove collezioni di bracciali: la Crystaldust e la Sturdust Braided. Bellissimi e luminosi, i nuovi preziosi bracciali,  potrebbero essere un’ottima idea regalo per Natale e non solo.

I bracciali della nuova linea Sturdust Crystaldust sono disponibili in due versioni. Entrambi hanno un’anima rigida che, nel primo caso avvolge il braccio in una sensualissima spirale, nel secondo la linea è singola. Realizzati con una finitura Crystal Rock Swarovsky, i bracciali sono impreziositi da tantissimi piccoli swarovsky colorati che si illuminano di luccichii ad ogni piccolo movimento o cambio di luce. I colori disponibili al momento sono sette, e vanno dal colore oro, passando per il grigio, il bianco, il rosso, il verde, e nero fino ad un ultimo modello creato con cristalli scuri.

crystaldust-swarowski

Altra novità Swarovsky è la linea Sturdust Braided, che si differenziano dalla precedente collezione Sturdust in quanto composti da diversi elementi tubolari intrecciati tra loro, che oltre a renderli più preziosi, regalano un tocco di eleganza in più all’outfit. I bracciali intrecciati della linea Sturdust Braided sono disponibili in quattro colori trendy e scintillanti: grigio, blu, oro e nero. Un ottima idea regalo per qualsiasi donna che ami i gioielli Swarosky, seducenti e luminosi.