Come rendere ecologico il tuo trasferimento

trasloco

Quando ci si trova a organizzare lo sgombero appartamento o si decide di traslocare l’aspetto più importante da tenere in considerazione nella scelta dell’azienda che si occuperà dei lavori è l’affidabilità. Il rischio di incorrere in imprese che non rispettano gli accordi, rovinano i mobili o non sono chiari nel momento dei pagamenti è molto elevato: per questo è opportuno informarsi su quali siano i principali criteri di scelta di un’azienda nel campo degli sgomberi e traslochi.

Azienda sgomberi e traslochi, come scegliere

Del resto, parlare di affidabilità significa parlare di professionalità. Un’azienda che si occupa di traslochi e sgomberi deve garantire ai propri clienti un servizio completo. I punti su cui soffermarsi maggiormente nella ricerca sono:

  • Puntualità nell’intervento, che deve avvenire secondo tempi e orari concordati.
  • Trasparenza del prezzo, che deve rispettare il preventivo.
  • Sicurezza nella gestione e organizzazione del lavoro, anche all’ultimo minuto.
  • Competenza nel trasporto del mobilio e soprattutto nella gestione e nello smaltimento dei materiali che dovranno essere portati in discarica.

Se desideri sgombrare casa o traslocare, richiedi un preventivo a EM Sgomberi e Traslochi. La loro esperienza di oltre 20 anni garantisce affidabilità e professionalità, da tutti i punti di vista!

Le caratteristiche di un trasferimento ecologico

Come sottolineato, un fattore importante, da tenere in grande considerazione, è quello che riguarda lo smaltimento dei rifiuti e, più in generale, l ’attenzione al rispetto dell’ambiente nell’attività di sgombero e trasloco. Infatti, operare in maniera ecosostenibile, quando si tratta di sgomberi e traslochi, non è affatto scontato ed è altresì un requisito fondamentale per un corretto svolgimento dei lavori ed anche per il rispetto della legge.

Per questo motivo, è importante informarsi in via preliminare sulle competenze e sulle modalità di gestione del lavoro da parte dell’azienda. In questo modo, eviterai cattive sorprese. Ma cosa significa trasferimento ecologico? La migliore spiegazione è nell’esempio e EM Sgomberi e Traslochi ne è uno: rivolgendoti alla loro professionalità e attenzione alla Natura, sarai sicuro dello svolgimento dei lavori, in quanto si occuperanno di:

  • Sgomberare il tuo appartamento e smaltire gli oggetti di cui non hai più bisogno in sicurezza, in discariche autorizzate. Molto spesso, infatti, capita che rifiuti speciali e oggetti ingombranti vengano abbandonati in discariche abusive, con il rischio di incorrere in sanzioni, nonché di inquinare l’ambiente.
  • Traslocare i tuoi oggetti d’arredo, mobili e tutto quello che ti serve nel tuo nuovo appartamento, secondo modalità di imballaggio precise ed ecofriendly. Eseguire un imballaggio preciso è fondamentale per mettere al sicuro i tuoi mobili da eventuali botte e scheggiature durante il trasporto. Inoltre, affidandosi ad un’impresa specializzata, eviterai gli sprechi di materiale da imballaggio.
  • Appoggiarsi ad un’unica azienda ti darà la possibilità di salvaguardare l’ambiente, risparmiare tempo e denaro poiché lo sgombro e il trasloco verrà eseguito da un unico team di lavoro, che utilizzerà in un’unica volta i macchinari necessari (ad esempio, il montacarichi) e lo stesso furgone!
  • Preventivi e prezzi trasparenti garantiscono un servizio affidabile e senza sorprese. Gli addetti al servizio clienti ti seguiranno passo a passo nella scelta dei servizi migliori per il tuo trasloco, predisponendo un preventivo e rispettando gli accordi presi nei pagamenti.

Affidati alla professionalità di EM Sgomberi e Traslochi per un trasloco veloce, sicuro e che ha a cuore l’ambiente!

elezioni 2018

Referendum Lega su Legge Elettorale: proposto maggioritario puro

linkem-foto

Nuova Offerta Linkem: Come funziona e come attivarla