Il Commissario Montalbano, Anticipazioni puntata 24 aprile 2017

il-commissario-montalbano

Questa sera, su Rai 1, torna l’appuntamento con “Il Commissario Montalbano” con la puntata dal titolo “L’età del dubbio“. Non si tratta di un episodio nuovo, ma di uno mandato in onda per la prima volta nel 2011, ma che nonostante ciò, è sempre molto amato e seguito dal pubblico. Vediamo insieme le anticipazioni della trama di stasera.

IL COMMISSARIO MONTALBANO: ANTICIPAZIONI 24 APRILE 2017

La puntata “L’età del dubbio” inizia con un sogno del Commissario Salvo Montalbano che riguarda il suo funerale: quello che lascia scosso il protagonista, è l’assenza di Livia. Ma la trama si infittisce quando Salvo trova una ragazza in difficoltà che racconta di essere in attesa dell’arrivo, in barca di sua zia Livia Giovannini. Quando la donna arriva, però, la ragazza sparisce e tutto si tinge di giallo.
Ad aiutare il Commissario Montalbano sarà Laura Belladonna, una giovane tenente dalla quale Salvo si sentirà anche molto attratto. L’età del dubbio, quindi si riferisce al protagonista, che comincia a dubitare del proprio amore e della propria fedeltà per Livia. Le indagini, intanto, continuano, portando a galla sempre più indizi.

il-commissario-montalbano

IL COMMISSARIO MONTALBANO: CAST DE “L’ETÀ DEL DUBBIO”

Un cast molto interessante farà parte della puntata “L’età del dubbio”. Accanto a Luca Zingaretti, infatti, potremo vedere Isabella Ragonese, Ana Caterina Morariu, Caterina Vertova e Cesare Bocci, questi i nomi più importanti della puntata. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle 21:27 su Rai 1.

 

French Economy minister Macron and his wife Trogneux arrive at the Elysee Palace in Paris

Chi è Brigitte Trogneux, moglie di Emmanuel Macron?

barbra-streisand

Compleanno Barbra Streisand: compie 75 anni