Una vicenda che ancora presenti i segni del giallo e che purtroppo vede la morte di una donna a coltellate e il ferimento del marito. E’ successo questa sera a Como.
A dare l’allarme il figlio della coppia che si è recato nell’abitazione situata in via Canturina e qui ha trovato i genitori riversi in una pozza di sangue. Per la donna di 74 anni purtroppo non c’è stato nulla da fare perché nonostante i soccorritori siamo giunti subito sul posto del delitto le coltellate riportate dalla donna non hanno permesso alla 74enne di vivere. Il marito invece è stato trovato ferito ed è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale.
Naturalmente le ipotesi sono diverse su quello che è potuto accadere nell’abitazione. Tra le tante che stanno vagliando gli inquirenti c’è anche quella di un omicidio-suicidio che però non sarebbe andato a buon fine. Naturalmente si tratta di ipotesi che ora dovranno pian piano essere sciolte anche con l’aiuto del figlio che non avendo notizie dei genitori è subito accorso a casa per capire che fosse successo e ha trovato i due riversi nel sangue. C’è da aggiungere anche che la vittima era malata da diverso tempo.