Como, Sequestrati 10 chili di Eroina: 2 Albanesi Arrestati

finanzieri

Un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di 2 albanesi. E’ quella messa a segno a Como dove in possesso dei due sono stati rinvenuti ben 10 chili di eroina che naturalmente sono stati sequestrati.

I due sono stati fermati dopo un lungo pedinamento portato avanti dai finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Como e dopo aver palesato un certo nervosismo sono stati sottoposti a una serie di perquisizioni. Infatti si sono contraddetti uno con l’altro dicendo che stavano ritornando da una vacanza e che si erano visti per poter visionare alcune autovetture.

I finanzieri non hanno creduto alla loro versione dei fatti e avvalendosi dei militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso hanno proceduto alla visione del mezzo alla ricerca di sostanza stupefacente. Iniziata nel tardo pomeriggio di ieri l’ispezione di è chiusa intorno alla mezzanotte quando è stato rinvenuto in un doppiofondo sotto il cruscotto l’eroina. Naturalmente la droga è stata sottoposta a sequestro come l’autovettura, per i due sono invece scattate le manette.

Il contrasto allo spaccio di droga in Lombardia quindi prosegue con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti e che fanno capire come il fenomeno sia esteso, ma che viene adeguatamente contrastato anche con mezzi super efficienti a disposizione delle forze dell’ordine.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

riforma-pensioni

Riforma Pensioni Ultime Notizie: Cumulo Gratuito come funziona

sciopero-trasporti-milano

Seta Reggio Emilia, Sciopero Trasporti 14 Febbraio 2017: Orari