Compleanno Elenoire Casalegno, compie 41 anni

Tempo di festeggiamenti per Elenoire Casalegno, noto personaggio televisivo italiano, che oggi festeggia il suo quarantunesimo compleanno. Nel corso della sua carriera è apparsa numerose volte sul piccolo schermo, oltre ad aver presto parte come attrice di diverse pellicole come “Paparazzi”, “Raccontami una storia” ed “S.P.Q.R.”, oltre ad aver recitato per anni nella commedia teatrale “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”.

ELENOIRE CASALEGNO: LA BIOGRAFIA

Nata a Savona il 28 maggio del 1976 Elenoire Casalegno si avvicina al mondo dello spettacolo sin da giovanissima come modella, grazie al suo aspetto avvenente ed al suo metro e ottanta di altezza. Il suo debutto televisivo risale al 1994, conducendo il programma musicale “Jammin”. La consacrazione arriva qualche anno più tardi, quando Raimondo Vianello la vuole al suo fianco nella trasmissione sportiva “Pressing”. Lavora con Massimo Lopez e Lello Arena a “Scherzi a parte” e con Alessia Marcuzzi, Simona Ventura ed Amadeus al Festivalbar ’97. Due anni più tardi diventa mamma di Swami, avuta dalla relazione con Dj Ringo. Negli ultimi mesi è stata protagonista della prima edizione del “Grande Fratello Vip”, arrivando fino alla semifinale e diventando uno dei personaggi più amati dal pubblico.

ELENOIRE CASALEGNO: I SUCCESSI TELEVISIVA

Tra le numerose trasmissioni televisive alla quale ha preso parte, ricordiamo: “Jammin”, “Le stelle della musica”, “Pressing”, “Scherzi a parte”, “Festivalbar”, “Stelle a quattro zampe”. “Festival degli artisti di strada”, “Tribe generation”, “Super”, “Mondiale sera”, “Festival di Castrocaro”, “La notte delle sirene”, “Starflash”, “Festivalshow”, “Buona la prima!”, “Saturday night live from Milano”, “Mistero”, “Segreti e delitti”, “Il pranzo della domenica” ed il “Grande Fratello Vip”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.