Buon Compleanno Natasha Stefanenko: Oggi Compie 47 Anni

Attrice, modella e conduttrice televisiva ha fatto il patto con il diavolo: sempre splendida, anche a 47 anni.

natasha 1

 

Natasha Stefanenko, Nata a Sverdlovsk (oggi Eketeringurg) nella Russia Sovietica, arriva in Italia dopo che, nel 1992 e vince il concorso The Look of the Years di Mosca.

Biografia di Natasha Stefanenko

La città dove cresce Sverdlovsk, è considerata una città invisibile.

“Per cinquant’anni la mia città natale non ha avuto nemmeno un nome, ma solo un numero: 45. A lungo non l’ho detto nemmeno a mio marito, perché così mi era stato insegnato fin da piccola. La mia famiglia adesso vive a Mosca, anche per la paura delle radiazioni, che lì sono sempre state molto alte”.

Figlia d’arte di padre ingegnere nucleare (che per altro ha visto poco nella sua infanzia poiché lavorava a stretto contatto con l’uranio, perciò, per prevenzione, non poteva entrare in vedere spesso la sua famiglia), si laurea in Ingegneria metallurgica all’università Nazionale di Scienze e Tecnologia di Mosca.

Nonostante non avesse una alta considerazione di se e della sua bellezza, vince il concorso “The look of the Year” di Mosca e da li inizia la sua ascesa come modella.

Natasha Stefanenko, Altezza e Peso

Arriva in Italia, è alta 1.87 mt., pesa 72 kg e ha le misure perfette (90-60-90) per fare la modella. Viene però notata da Beppe Recchia che le propone il programma “La grande sfida” su Canale 5.

Inizia così il suo successo televisivo, con un susseguirsi di conduzioni: “Per tutta la vita…?, “Target”, “Festivalbar” e “Taratata.

Arriva in SKY nel 2005, dove conduce il format “Cambio vita” e “Italia’s next top Model”.

Interpreta anche piccole parti in miniserie TV, tra cui “Nebbie e delitti”, “7 vite 2” e “Distretto di Polizia 9”.

Natasha 2

Curiosità su Natasha Stefanenko

La russa più amata dagli italiani a scuola era chiamata “la prolunga” perché altissima e molto magra.

Grazie a John Casablancas, che l’ha scoperta come modella, è riuscita a superare quello che da ragazzina era considerato un difetto, trasformandolo in un punto di forza.

Sempre con il sorriso sulla bocca, molto spontanea e vera, Natasha Stefanenko ha conquistato l’Italia in modo discreto ma nello stesso tempo deciso, senza mai esagerare o essere sopra le righe.

Natasha Stefanenko 3
Natasha Stefanenko con il marito Luca Sabbioni

Nel 2000 è diventata mamma di Sasha e nel 2013, dopo venti anni esatti che stavano insieme, Natasha Stefanenko sposa Luca Sabbioni (ex modello e imprenditore).

Ormai lontana dagli schermi televisivi da parecchio tempo, attualmente è una fashion influencer attraverso il suo blog Natasha’s Way.

Il detto “altezza mezza bellezza” le ha reso giustizia.

Buon compleanno spilungona.

Scritto da Silvia Pavan

Moglie e mamma. Mi piace scrivere di qualsiasi cosa, non ho un genere preciso. Anzi no, non mi piace scrivere di politica e televisione.
Corro regolarmente tre volte a settimana perché mi piace mangiare e bere bene.

terremoto Marche

INGV Lista Terremoti Oggi (17 Aprile 2018): lista in tempo reale

Cosa vedere stasera 4 maggio tv

Cosa Vedere Stasera in TV Stasera 18 Aprile 2018