Oggi è un giorno speciale per Stash, giovanissimo e popolare frontman dei The Kolors, che oggi festeggia il suo ventisettesimo compleanno. Nel corso della sua breve ma fortunata carriera, ha pubblicato con il suo gruppo tre album in studio: “I want” del 2014, “Out” del 2015 e “You” lo scorso aprile.
STASH: LA BIOGRAFIA
Nato a Caserta il 7 luglio del 1989, Antonio Stash Fiordispino si appassiona alla musica sin da bambino, dato che suo padre è proprietario di uno studio di registrazione a Napoli. Per inseguire il suo sogno di cantante si trasferisce da adolescente prima a Milano e poi a Londra, influenzato e ispirato dalla musica dei Pink Floyd, i Queen e Michael Jackson. Nel 2010, insieme al cugino Alex e al percussionista Daniele Mona, fonda i The Kolors, band che la raggiunge la popolarità cinque anni più tardi vincendo la quattordicesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi.
STASH: I SUCCESSI DISCOGRAFICI
Nel corso della sua breve carriera ha realizzato numerosi brani di successo assieme alla sua band, tra cui ricordiamo: “Everytime”, “Me minus you”, “Why don’t you love me?”, “Keep on smiling”, “Twisting”, “I don’t give a funk”, “Light on”, “No more”, “Ok”, “Realize” con Elisa, “Why”, “Assenzio” con J-Ax&Fedez e Levante, “What happened last night” con Gucci Mane & Daddy’s Groove e “Crazy”.