Compleanno Tony Colombo: compie 31 anni

tony-colombo

È una data importante per Tony Colombo, noto cantautore neomelodico, che oggi festeggia il suo trentunesimo compleanno. Nel corso della sua fortunata carriera, ha inciso ben ventitré album in studio, due dal vivo ed una raccolta dei suoi più grandi successi, diventando uno degli artisti italiani più giovani con il maggior numero di produzioni discografiche all’attivo.

TONY COLOMBO: LA BIOGRAFIA

Nato a Palermo l’11 maggio del 1986, Antonio Colombo si avvicina alla musica sin da giovanissimo, incidendo il suo primo disco all’età di nove anni. Molto conosciuto in tutto il meridione, nel 2010 tenta di partecipare tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo, ma viene bocciato con il brano “Un altro amore dentro te”. Acquista popolarità a livello nazionale grazie alla decima edizione di Ballando con le stelle, popolare talent show di danza condotto da Milly Carlucci.

TONY COLOMBO: I SUCCESSI DISCOGRAFICI

Nel corso della sua longeva carriera ha realizzato numerosi brani di successo, tra cui: “Scugnizza”, “Provo ancora a te chiammà”, “Indispensabile”, “Noi amanti”, “A primma vota”, “Fai l’amore”, “Spregiudicata”, “Da Napoli a Milano”, “Io più te”, “Simme marito e moglie”, “Me faie ‘mpazzì”, “Io ti amerò”, “Vulesse vivere” con Nancy Coppola, “Femmene”, “Volano i vestiti”, Che pozzo fa” con Gianni Celeste, “Mai nessuna”, “Un altro amore dentro te”, “Dillo ancora che mi ami”, “Ti guardo da lontano”, “La donna che amo di più”, “Se lo vuoi” e “Si bella comm ‘e Napule”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

sismografo-terremoto

Terremoto in Cina Oggi, Epicentro nello Xinjiang

Valentino

Valentino Compleanno: oggi compie 85 anni