Un video servizio che fa capire come questo mondo sia sempre più barbaro visto che anche i permessi umanitari sono assoggettati a un’inquietante compravendita. Lo ha svelato nel proprio servizio, di cui vi proponiamo il video, Andrea Pelazza ieri sera a Le Iene.
PERMESSI UMANITARI: COSA HANNO SCOPERTO LE IENE?
Tutto gira intorno a una figura di un avvocato che viene intercettato da la iena. Cosa fa questo avvocato? Compra e vende i famosi permessi di soggiorno umanitari una pratica contro legge e che andrebbe perquisita anche in tribunale: ma sicuramente dopo il servizio che potrete vedere poco sotto ci sarà qualche indagine che verrà condotta in tal senso in quanto è davvero grave quello viene denunciato nel servizio del programma andato in onda ieri sera in prima serata su Italia 1.
PERMESSI UMANITARI: L’AVVOCATO A PAGAMENTO
Questo avvocato, naturalmente dietro compenso, riesce a compilare i moduli in maniera corretta e convincere, questo il fatto ancora più grave che viene denunciato, le istituzione preposte a concedere il permesso umanitario. Quanto costa ogni pratica? Ce lo svela la iena Pelazza e ci dice nel servizio che vi proponiamo poco sotto che ogni permesse viene a costare intorno ai 4 mila euro: naturalmente contro legge in quanto il tutto dovrebbe avvenire gratuitamente.