Compravendita dei Permessi Umanitari: Le Iene (Video Servizio)

compravendita-permessi-umanitari-le-iene

Un video servizio che fa capire come questo mondo sia sempre più barbaro visto che anche i permessi umanitari sono assoggettati a un’inquietante compravendita. Lo ha svelato nel proprio servizio, di cui vi proponiamo il video, Andrea Pelazza ieri sera a Le Iene.

PERMESSI UMANITARI: COSA HANNO SCOPERTO LE IENE?

Tutto gira intorno a una figura di un avvocato che viene intercettato da la iena. Cosa fa questo avvocato? Compra e vende i famosi permessi di soggiorno umanitari una pratica contro legge e che andrebbe perquisita anche in tribunale: ma sicuramente dopo il servizio che potrete vedere poco sotto ci sarà qualche indagine che verrà condotta in tal senso in quanto è davvero grave quello viene denunciato nel servizio del programma andato in onda ieri sera in prima serata su Italia 1.

PERMESSI UMANITARI: L’AVVOCATO A PAGAMENTO

Questo avvocato, naturalmente dietro compenso, riesce a compilare i moduli in maniera corretta e convincere, questo il fatto ancora più grave che viene denunciato, le istituzione preposte a concedere il permesso umanitario. Quanto costa ogni pratica? Ce lo svela la iena Pelazza e ci dice nel servizio che vi proponiamo poco sotto che ogni permesse viene a costare intorno ai 4 mila euro: naturalmente contro legge in quanto il tutto dovrebbe avvenire gratuitamente.

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.