Bando di Concorso al Comune di Avellino per 2 Addetti Stampa

offerte lavoro

Il Comune di Avellino ha aperto ufficialmente un Bando di concorso per l’assunzione di due addetti stampa dopo la scadenza dei contratti delle precedenti addette Paola Ricciarelli e Angela Del Gaizo. I due giornalisti andranno ad affiancare Erminio Cipriano, portavoce del sindaco Paolo Foti.

Il bando è pubblicato sul sito del Comune di Avellino che afferma appunto la ricerca delle due posizioni.

I candidati dovranno avere i seguenti requisiti per l’ammissione alla selezione per l’ammissione alla procedura che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione: essere cittadino italiano o di uno stato membro dell’unione europea, avere un’età non inferiore ad anni 18 e non superiore a 65 anni, godimento dei diritti civili e politici, non essere escluso dall’elettorato politico attivo, non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che impediscono la costituzione di rapporti di impiego con la Pubblica Amministrazione, non essere stati licenziati ovvero destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, non aver riportato condanne penali, provvedimenti di interdizione o misure restrittive che escludano l’assunzione nel pubblico impiego, essere iscritto all’ordine nazionale dei giornalisti nella categoria professionisti pubblicisti da almeno 5 anni.

Close up of a woman hands typing in a laptop in a coffee shop terrace in the street
Close up of a woman hands typing in a laptop in a coffee shop terrace in the street

La domanda di partecipazione alla procedura di reclutamento, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità allo schema di cui all’allegato potrà essere trasmessa al Comune di Avellino inoltrandola in uno dei seguenti modi: all’Ufficio Protocollo del Comune di Avellino tramite servizio postale mediante raccomandata A.R. tramite posta elettronica certificata all’indirizzo segreteriagenerale@cert.comune.avellino.it. Il termine previsto per la presentazione delle domande è fissato nell’8 marzo 2017. Qualora il termine predetto cada in giorno festivo, la scadenza è prorogata di diritto al primo giorno non festivo.

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

la-gabbia-open-programma-tv

La Gabbia Open su La7: Anticipazioni e ospiti (8 febbraio 2017)

libero-mail

Libero Mail: Login e Come Funziona