Concerto Jovanotti Albenga annullato: motivo e rimborso biglietti

I tecnici della produzione hanno dovuto constatare l’impossibilità di organizzare il “Jova Beach Party” ad Albenga per via dell’erosione della spiaggia.

jova-beach-party-albenga-cancellato

Il tour estivo di Jovanotti subisce una battuta d’arresto temporanea: è stata infatti cancellata la data prevista per il 27 Luglio ad Albenga, sulla spiaggia del litorale ligure. La produzione che Jovanotti sta portando in giro per l’Italia è veramente ambiziosa: è una delle prime volte che una serie di grandi concerti (con grandi numeri) è organizzata sulle spiagge italiane. Tuttavia, vista la fragilità del nostro patrimonio costiero, la difficoltà di organizzazione di ogni evento è veramente alta.

Ad Albenga infatti i tecnici hanno notato come il fenomeno dell’erosione sia in netto avanzamento: l’ultima mareggiata ha praticamente cancellato ben 12 metri di spiaggia riducendo notevolmente lo spazio destinato al concerto. Gli organizzatori hanno così deciso di annullare la data del 27 e provare a trovare in extremis un’altra location sulla riviera ligure, per soddisfare il pubblico del Nord-Ovest.

Arriveranno sicuramente aggiornamenti nei prossimi giorni, ma per ora è stato predisposto il rimborso per tutti coloro che vogliano farne richiesta. Sarà possibile riconsegnare il biglietto acquistato dal 29 Luglio fino al 31 Agosto.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

25_aprile_dove_andare

Allarme Terrorismo a Roma: chi è ragazzo siriano ricercato

benefici alloro

Foglie di alloro: valori nutrizionali, proprietà, benefici e come usarle