Concerto Liam Gallagher al Collisioni Festival 2019: Data e Biglietti

liam gallagher concerto 2019 collisioni

Nuovo grande concerto annunciato per l’Estate 2019 in Italia. Al Collisioni Festival di Barolo, in Piemonte, suonerà Liam Gallager, storico componente degli Oasis. La data è il 4 Luglio 2019 e sarà uno dei headliner più importanti del Festival che già può vantare nomi illustri per quest’edizione come Macklemore e Thirty Seconds To Mars.

I biglietti saranno acquistabili a partire da Venerdì 11 Gennaio 2019 a partire dalle ore 10:00 su Ticketone o Ticketmaster, ma vista la grande richiesta sarà sicuramente necessario essere online almeno mezz’ora prima. Non sono ancora stati pubblicati i prezzi dei biglietti, ma lo saranno sicuramente entro Venerdì 11, data di apertura delle prevendite.

Liam Gallagher porterà il suo nuovo album da solista in Italia in un’estate che sembra ricca di grandi concerti da Nord a Sud del Paese.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

rami malek micheal jakcson

Film su Micheal Jackson con Rami Malek: c’è la sceneggiatura

Cover Maryan Tancredi

Nuova canzone Maryam: Con te dovunque al mondo dall’11 Gennaio