Concerto Phil Collins Milano: Data e Biglietti

Phil Collins sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 17 giugno 2019, unica data in Italia del Tour Still Not Dead Yet Live

phil-collins-milano-2019
Concerto Phil Collins Milano

Il concerto di Phil Collins a Milano in programma per il 17 giugno 2019, sarà un vero e proprio evento, in quanto unica data italiana del Tour mondiale 2019 di Phil Collins, che vede il ritorno sul palco del grande cantante e musicista inglese, ex batterista dei Genesis.

Phil Collins: Still Not Dead Yet Live Tour

Phil Collins, dopo essersi fatto conoscere prima come batterista e poi come frontman dei Genesis, negli anni Ottanta, ha intrapreso una straordinaria carriera da solista, che lo ha portato a scalare le classifiche.

Fra i brani di maggior successo si possono ricordare, solo per citarne alcuni, Easy Lover, You Can’t Hurry Love, Against All Odds (Take A Look At Me Now), One More Night, Separate Lives, Two Hearts, Another Day In Paradise, I Wish It Would Rain Down, Both Sides Of The Story e Dance Into The Light.

“I have rediscovered my passion for music and performing! It's time to do it all again and I'm excited… it just feels…

Gepostet von Phil Collins am Montag, 26. November 2018

Dopo tutti questi successi, Phil Collins sembrava determinato a ritirarsi dalle scene ed invece è tornato al mondo del live con una serie di concerti sold out in America ed Europa. Il Tour 2019, dal nome emblematico Still Not Dead Yet Live, che ricorda il titolo dell’autobiografia ufficiale di Phil Collins, pubblica nel 2016,  Not Dead Yet,  sarà infatti la prosecuzione di quello intrapreso l’anno scorso, dopo sette anni di quasi totale assenza, interrotta solo da sporadiche apparizioni in occasione di eventi speciali.

Durante il concerto di Milano, Phil Collins eseguirà sia pezzi celebri della sua discografia come solista che brani dei Genesis. Questo è quanto si può, al momento, prevedere in base alla scaletta degli ultimi concerti.

Concerto al Forum di Assago: Data e Biglietti

Phil Collins sarà dunque in concerto in Italia, con il suo Still Not Dead Yet Live Tour, per l’unica data di lunedì 17 giugno 2019 presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano).

I biglietti sono in vendita esclusivamente sul circuito Vivaticket (sito e punti vendita). La Barley Arts, società organizzatrice dell’evento, si è infatti attivata per contrastare il fenomeno del sencondary ticketing. Così ogni account sul portale Vivaticket potrà effettuare una sola transazione ed, acquistare un massimo di 4 biglietti. Ogni biglietto riporterà il nome dell’acquirente, che ha effettuato la transazione.

I prezzi variano dai 90 euro, oltre costi di prevendita per l’anello C numerato, II settore, ai 300 euro, oltre costi di prevendita della poltronissima.

tragedia_discoteca_ancona

Tragedia in discoteca Ancona: morte sei persone schiacciate da folla

gillet_gialli_italia

Polizia francese spara a manifestante a Parigi (VIDEO)