Concerto Tiziano Ferro San Siro: scaletta del tour ”Il mestiere della vita”

È partito il tour ”Il mestiere della vita” di Tiziano Ferro e ieri si è tenuta la prima dei tre concerti a San Siro. Andiamo insieme a scoprire la scaletta di questo tour che, nonostante la paura e la crisi, porterà nuovamente tanti fan a muoversi per seguire lo spettacolo offerto dal cantante originario di Latina.

La scaletta del concerto di Tiziano Ferro

Saranno ben ventotto i brani eseguiti da Tiziano Ferro nei suoi concerti a San Siro e in giro per l’Italia. Ci saranno i successi storici dell’artista e le nuove produzioni appena lanciate sul mercato, ma andiamo a scoprire nel dettaglio quali saranno le canzoni cantate da Tiziano Ferro nel suo tour ”Il mestiere delle vita”:

Il Mestiere Della Vita
Epic
Solo è solo una parola
L’Amore è Una Cosa Semplice
Valore Assoluto
Il Regalo Più Grande
R&B Medley (My Steelo – Hai Delle Isole Negli Occhi – Indietro)
La Differenza tra me e te
Ed ero contentissimo 
Sere Nere
Perdono
Medley Electro Dance (Il Sole Esiste – Senza Scappare Mai Più – E Raffaella È Mia) **
Ti Scatterò Una Foto 
Acoustic Medley (Imbranato- Troppo Buono- E Fuori è Buio)
Per Dirti Ciao
La Fine
Lento\Veloce
Rosso Relativo
Stop! Dimentica
Xverso
Alla Mia Età
L’Ultima Notte Al Mondo
Mi sonoi innamorato di te
Incanto
Lo Stadio

Il Conforto
Non Me Lo So Spiegare
Potremmo Ritornare

Concerto di Tiziano Ferro tra ingenti misure di sicurezza

Oramai viviamo nell’epoca in cui nel raccontare ogni evento non possiamo fare a meno di riferire delle ingenti misure di sicurezza messe in atto e anche la musica non può sottrarsi da ciò. Tutte le tappe del tour di Tiziano Ferro saranno accompagnate da misure di sicurezza ingenti che non poche polemiche hanno causato tra i fans che rischiano di passare ore in fila prima di accedere al concerto.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.