Concorso SisalPay “Metti in moto il divertimento”, in palio Piaggio Wi-Bike e uno scooter Piaggio MP3

“Metti in moto il divertimento: paga con SisalPay e muoviti in libertà”, al via il nuovo concorso SisalPay per una mobilità sostenibile nel tempo libero.

Concorso Sisal Pay Come Partecipare

Arriva la bella stagione e il nuovo concorso “Metti in moto il divertimento: paga con SisalPay e muoviti in libertà”in partnership con Piaggio vi offre la possibilità di trascorrere una primavera indimenticabile.

Il concorso, in programma dal 9 aprile al 20 maggio, in linea con i valori di SisalPay, il servizio di pagamento innovativo e veloce, mira a migliorare la qualità del tempo libero degli italiani.

“Metti in moto il divertimento” prevede un’estrazione settimanale e una finale. Gli splendidi premi in palio sono 3 Piaggio Wi-Bike a settimana e uno Scooter Piaggio MP3 comepremio finale: l’ideale per godere appieno la città e i suoi scorci più belli in sella a un mezzo ecosostenibile e tecnologico.

Come partecipare a “Metti in moto il divertimento”

Le regole di partecipazione al concorso sono semplici: basta effettuare un pagamento tramite il circuito SisalPay negli esercenti convenzionati, accedere al sito www.sisalpay.it e inserire il codice identificativo che trovate sulla vostra ricevuta. In alternativa potrete partecipare al concorso effettuando un pagamento tramite l’app del brand o dal portale SisalPay.

Potrete così accedere alle estrazioni settimanali di 3 Piaggio Wi-Bike, la bicicletta elettrica dotata di tutti i comfort tecnologici e a quella finale che regalerà al fortunato vincitore il nuovissimo Scooter Piaggio MP3.

“Metti in moto il divertimento” è il concorso SisalPay che premia anche gli utenti dei social network: ogni settimana i fan di Facebook verranno chiamati a rispondere a una semplice domanda sui servizi del brand. Chi risponderà correttamente parteciperà a due estrazioni premio: una settimanale con in palio un meraviglioso casco firmato Piaggio e una Piaggio Wi-Bike come premio finale.

Concorso SisalPay: tante estrazioni per tanti premi in palio

Tante emozionanti sorprese attendono i partecipanti al concorso SisalPay.

Presentandovi con la mail di partecipazione nella concessionaria Piaggio più vicina avrete diritto a un premio sicuro: un’esperienza sportiva da provare.

Per voi anche una cartolina instant win per vincere uno dei 25 caschi dell’iconica Piaggio oltre al diritto a partecipare all’estrazione finale con in palio la bicicletta elettrica Piaggio Wi-Bike.

È il momento di “mettere in moto” il divertimento: buona fortuna a tutti!

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

capro-espiatorio

Capro espiatorio: significato, storia e origine del termine

arista

Arista: etimologia e significato del termine del cibo