Comunicare correttamente è oggi requisito fondamentale per il successo di ogni attività commerciale, specialmente se quest’ultima è interamente virtuale e basata sul web. Per questo motivo uno delle maggiori piattaforme cloud al mondo dedicate alle PMI come GoDaddy ha indetto un concorso, Vere Imprese che mette in palio un montepremi di 60.000 euro. GoDaddy è tra i leader del settore hosting in quanto conta 18 milioni di clienti e 77 milioni di domini registrati nel mondo. Vediamo come partecipare e quali sono i requisiti per vincere il ricco premio che solo tre aziende potranno ricevere.
Concorso Vere Imprese: Come Partecipare
Il concorso Vere Imprese punta a valorizzare le storie di aziende totalmente made in Italy che hanno fatto dell’eccellenza e della tenacia la loro forza. Per partecipare basta raccontare la storia della propria azienda allegando foto, video, contenuti multimediali che servano a mostrare il percorso della propria società.
Ricordiamo che il concorso è dedicato solo a tre categorie: Piccole e Medie Imprese, Imprese individuali e Tech startup. Per iscriversi basta collegarsi al sito di Vere Imprese e presentare la propria candidatura dal 1° aprile al 31 luglio 2019. Requisito fondamentale per partecipare è quello di essere clienti di GoDaddy, ovvero aver almeno un dominio registrato sulla piattaforma.