Concorso Vere Imprese di GoDaddy: cos’è e come partecipare

godaddy vereimprese

Comunicare correttamente è oggi requisito fondamentale per il successo di ogni attività commerciale, specialmente se quest’ultima è interamente virtuale e basata sul web. Per questo motivo uno delle maggiori piattaforme cloud al mondo dedicate alle PMI come GoDaddy ha indetto un concorso, Vere Imprese che mette in palio un montepremi di 60.000 euro. GoDaddy è tra i leader del settore hosting in quanto conta 18 milioni di clienti e 77 milioni di domini registrati nel mondo. Vediamo come partecipare e quali sono i requisiti per vincere il ricco premio che solo tre aziende potranno ricevere.

Concorso Vere Imprese: Come Partecipare

Il concorso Vere Imprese punta a valorizzare le storie di aziende totalmente made in Italy che hanno fatto dell’eccellenza e della tenacia la loro forza. Per partecipare basta raccontare la storia della propria azienda allegando foto, video, contenuti multimediali che servano a mostrare il percorso della propria società.

Ricordiamo che il concorso è dedicato solo a tre categorie: Piccole e Medie Imprese, Imprese individuali e Tech startup. Per iscriversi basta collegarsi al sito di Vere Imprese e presentare la propria candidatura dal 1° aprile al 31 luglio 2019. Requisito fondamentale per partecipare è quello di essere clienti di GoDaddy, ovvero aver almeno un dominio registrato sulla piattaforma.

La seconda fase del contest consiste in un’intervista che i candidati riceveranno da influencer del web e che sarà caricata sui canali di GoDaddy, grazie a quest’intervista tutti i partecipanti potranno già godere di grande visibilità presso il pubblico.
Dopo aver ricevuto l’intervista arriva il momento delle votazioni: queste saranno aperte dal 2 Settembre al 4 Ottobre 2019. Alla fine di questo periodo le nove storie che saranno state più votate online dal pubblico perchè più interessanti saranno scelte come superfinaliste. Per questo motivo una volta ufficializzata la candidatura è fondamentale iniziare a spargere la voce: più voti arriveranno, più saranno le possibilità di vincita.

Concorso Vere Imprese: Giudizio Finale e Montepremi

L’evento di premiazione si terrà a Milano, una giuria composta da professionisti sarà chiamata a giudicare le nove storie finaliste (tre per categoria) e verranno decretati tre vincitori tra PMI, Imprese Individuali e Tech Startup.
Il premio ingolosirà molti: si tratta di un piano di comunicazione professionale dal valore di 20.000 euro gestito da Alkemy, una delle maggiori web agency italiane. La vostra comunicazione d’azienda sarà quindi gestita da professionisti del settore in maniera del tutto gratuita.
scrutatore_elezioni_europee_2019

Scrutatore Elezioni Europee 2019: Requisiti, Compiti e Guadagno

leonardo_morosini_coro_terun

Leonardo Morosini coro contro i meridionali: “Terun, terun” (VIDEO)