Condizioni di Salute Ozzy Osbourne: dimesso da terapia intesiva

Il cantante dei Black Sabbath è stato ricoverato in terapia intensiva per ben due settimane, ora le sue condizioni di salute migliorano.

ozzy osbourne condizioni salute

Il cantante Ozzy Osbourne è stato appena dimesso dalla terapia intensiva ed è fuori pericolo di vita. Il cantante britannico, ex membro dei Black Sabbath era stato ricoverato d’urgenza due settimane fa per le complicazioni dovute a un’influenza. La moglie di Ozzy, Sharon, ha tranquillizzato i fan ed il pubblico sia in una trasmissione televisiva sia tramite un tweet:

Voglio solo dire un enorme grazie a tutti quelli che ci hanno scritto. Ozzy è stato travolto dai messaggi di supporto che ha ricevuto e tutto questo lo rende… un po’ malinconico, perché è sommerso dal vostro affetto, ma è anche un po’ triste.

Ozzy ha dovuto sospendere il suo tour dal nome No More Tours per il ricovero e ha promesso che avrebbe onorato tutte le tappe spostandole da settembre a novembre. Al tour mondiale partecipa anche la band Judas Priest, altra colonna portante del genere metal. Poco prima del ricovero era già stato annunciato il cambio di data. Per questa ragione Ozzy si era scusato con i suoi fan tramite un lungo messaggio:

Sono completamente devastato per aver dovuto rinviare la tappa europea del mio tour. Sembra che da ottobre in poi qualunque cosa tocchi diventi uno schifo. Prima l’infezione da stafilococco al pollice e ora l’influenza e la bronchite. Voglio scusarmi con tutti i miei fan che sono stati così fedeli col passare degli anni, con la mia band, con la mia crew e con i Judas Priest per aver interrotto tutto. Tuttavia, il tour con Judas Priest verrà completato. È stato appena riprogrammato per ripartire a settembre. Di nuovo, mi scuso con ognuno di voi. Dio vi benedica. Vi amo tutti, Ozzy.

Il cantante quindi è in via di guarigione e potrebbe rimettersi presto.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

mario giordano rai

Mario Giordano su Rai 1: potrebbe condurre striscia dopo TG1

travaglio renzi carta igienica

Travaglio mostra rotolo di carta igienica con faccia di Renzi (VIDEO)