Consolle fisse: l’arredamento perfetto per l’ufficio

consolle ufficio

Spesso e volentieri, soprattutto al giorno d’oggi, sono più le ore passate sul luogo di lavoro di quelle trascorse nella propria casa. Questo – ovviamente – incide spesso sul nostro stile di vita ed il nostro umore. Creare un ambiente confortevole anche durante le ore lavorative è senza dubbio un’ottima idea. Un’attività svolta in un luogo che ci ispiri e che – al contrario – non ci stressi, ci aiuta a lavorare meglio.

Consolle fisse: creare un ambiente di lavoro confortevole

Quali sono i modi per rendere confortevole e proficuo un ufficio?

Beh, potremmo partire dal luogo per iniziare. Un ufficio posto in una zona non troppo chiassosa e sicura, riduce notevolmente lo stress. Un’altra variante potrebbe essere la temperatura. Certamente un luogo lavorativo troppo caldo o, al contrario, troppo freddo incide notevolmente sulle nostre prestazioni.

Ma cos’altro ancora?

Senza dubbio, un arredamento in linea con i nostri gusti personali e che sia allo stesso tempo comodo costituisce un elemento non trascurabile. Passare ore ed ore – svolgendo alle volte un’attività che non ci piace – seduti su una sedia scomoda, o piegati su di un tavolo troppo basso, non è di certo una buona idea. Quando i modi e i tempi ci permettono di decidere sull’arredamento del nostro luogo di lavoro, tutto è più semplice.

Consolle fisse: l’arredamento perfetto per l’ufficio

Vi proponiamo oggi un pezzo di mobilia peculiare, in grado di adattarsi a più soluzioni. Arredare Moderno mette infatti a disposizione per gli uffici – ma non solo – della propria clientela le console fisse. Ottime come semplice elemento di arredamento, per posizionare oggetti, svolgono un efficiente ruolo anche come scrivanie.

Le consolle fisse prevedono un semplice meccanismo di apertura che le rende allungabili in pochi secondi. Questo particolare è di estremo vantaggio in caso di meeting aziendali che, come sappiamo, possono riunire numerose persone. Di svariate misure, colorie materiali, le consolle fisse si prestano a soddisfare i gusti più svariati. Che si preferisca lo stile classico, quello moderno o piuttosto quello vintage, le consolle di Arredare Moderno fanno al caso vostro.

Un shop online perfettamente organizzato vi permetterà di scegliere con cura la mobilia da acquistare. Qualora doveste avere qualche dubbio, è possibile essere assistiti da un Servizio Clienti in grado di aiutarvi nel pre e post acquisto.

palermo_capodanno_2019

Concerto Palermo Capodanno 2019: Ospiti e Scaletta

editor gutenberg come funziona

Editor Gutenberg di WordPress: cos’è e come funziona