Sotto Copertura 2 – Terza Puntata

sotto-copertura-2

Stasera, 30 ottobre, in onda su Rai Uno la terza puntata di Sotto Copertura 2, la fiction di Rai Uno dedicata alla cattura di Michele Zagaria, storico boss del clan dei casalesi

Torna Sotto Copertura 2 su Rai Uno con la terza puntata della fiction Rai dedicata alla cattura del boss dei casalesi, Michele Zagaria. La seconda puntata, andata in onda lunedì scorso, aveva visto protagonisti gli uomini della squadra di Romano che, finalmente, dopo mesi di indagine erano riusciti a trovare il covo del boss. Quando l’arresto sembra però imminente, Zagaria viene avvisato da una talpa che vanificherà gli sforzi ed eviterà l’arresto.

Sullo sfondo i rapporti tra Agata, figlia del boss, e Zagaria: il papà prova a convincerla a diventare l’erede del clan. L’obiettivo è quello di ripulire il patrimonio miliardario accumulato negli anni ed affidarle un impero straordinario. La giovane ragazza non ha però la minima intenzione di accettare la proposta e medita la fuga.

Prima di farlo ha però intenzione di tirare un brutto scherzo all’impero di Michele Zagaria, protagonista inconsapevole della fiction Rai. Per farlo prova a chiedere l’aiuto di Nicola che, però, di Zagaria è uomo fedele. Il rischio di essere scoperti è troppo elevato.

Sotto Copertura 2, la replica della terza puntata

Se non doveste riuscire a seguire in diretta la terza puntata di Sotto Copertura 2, potrete comunque seguire la replica della puntata, appena terminata la diretta, su RaiPlay, il portale web Rai dedicato alle indiscrezioni, ai backstage, ai video e alle repliche dei principali programmi Rai.

guida-tv-sky

Film in Tv Stasera

carcere-sovraffollamento-amnistia-indulto

Amnistia e Indulto, Ultime Notizie di Oggi