Il Coraggio di Vincere, Stasera su Rai 1 (7 aprile 2017)

Coraggio di vincere Adriano Giannini

Una grande storia di riscatto questa sera in onda su Rai 1, nel film tv “Il Coraggio di Vincere” dove protagonisti saranno Adriano Giannini, Nino Frassica, Serena Rossi e Yan Gael. Vediamo insieme tutte le anticipazioni della trama e il cast completo del film per la tv diretto da Marco Pontecorvo. Il film andrà in onda alle 21:25 sul primo canale della Rai.

“IL CORAGGIO DI VINCERE”: LA TRAMA DEL FILM TV

La storia de “Il Coraggio di Vincere” gira intorno al personaggio di Rocco (interpretatato da Andriano Giannini), un ex pesi medi che, dopo aver subito la separazione con la moglie, vive la sua intera vita come una sconfitta, sia sentimentale che professionale. Accanto a lui c’è Marcello (interpretato da Nino Frassica), sue ex allenatore, con il quale Rocco gestisce una palestra. Il momento topico della storia arriva con Ben (interpretato da Yan Gael), un talentuoso pugile senegalese che risveglia in tutti la voglia di tornare sul ring. Una storia di passione e riscatto.

il-coraggio-di-vincere-film-tv

IL CAST COMPLETO DE “IL CORAGGIO DI VINCERE”

Accanto ai già citati Rocco interpretato da Adriano Giannini, Marcello da Nino Frassica e Ben da Yan Gael, gli altri interpreti sono Serena Rossi nei panni di Monica, Nina Torresi nei panni di Lara, Luca Angeletti che interpreta Vito, Massimo De Santis nei panni di Romano, Federica Zacchia è Irene, Giuliano Oppes nei panni di Tiberi, Mariano Verde nei panni di Bruno, Maddalena Recino è Lea, Augusto Fornari è Arturo, Patrizio Oliva è Mariotti.

putin

Attacco in Siria, gli Usa condannati dalla Russia: “Irresponsabili”

arresto-carabinieri

Napoli, Arresti per documenti falsi: coinvolti anche calciatori di Serie A