Corato Incidente Stradale sulla provinciale 231: 4 Morti e un Ferito

incidente bolzano

Tragico bilancio per un incidente stradale che ha funestato la Puglia e in particolare Corato in provincia di Bari. Sulla strada provinciale 231 sono infatti morte 4 persone e una è rimasta ferita. Ma cosa è successo in questa domenica macchiata dal sangue dopo un impatto terribile che ha troncato la vita a 4 persone?

INCIDENTE MORTALE A CORATO: COSA E’ SUCCESSO?

Tutto sarebbe successo a causa di un tamponamento sulla corsia che porta in direzione di Bari. La Fiat Idea su cui viaggiavano le quattro persone, tutte andriesi, che sono morte si è ribaltata dopo essere stata urtata violentemente da dietro da un’Audi guidata proprio da un coratino. L’auto ha scavalcato un muretto alto circa un metro che delimita un’abitazione ed è finita sul lato opposto dell’Hotel Appia Antica che si trova in zona. Nonostante il celere arrivare dei vigili del fuoco non è stato semplice estrarre dalle auto incidentate i corpi delle vittime. Alla fine si sono contati 4 morti e solo una donna ferita ma che è stata trasportata in codice rosso all’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria.

INCIDENTE MORTALE A CORATO: LE CONDIZIONI DEL FERITO

Il servizio d’ordine è stato garantito dalla Metronotte di Ruvo di Puglia, così come sul posto è arrivata anche la Polstrada che ha iniziato da subito i rilevamenti del caso per capire effettivamente di chi siano le responsabilità di un incidente mortale che ha sconvolto una tranquilla domenica di maggio. Per ora il bilancio è di 4 morti, con la donna le cui condizioni sono gravi anche se ancora non si sa se in pericolo di vita.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

ambulanza

Trieste, neonata abbandonata in un giardino: è in grave condizioni

ospedale-infantile-burlo-garofolo

Trieste, Morta la neonata che era stata abbandonata in un giardino