Corpi da Reato su Rai 2 (3 febbraio 2017) | Trama

corpi-da-reato-film

Questa sera in onda su Rai 2 il film d’azione al femminile “Corpi da Reato” con protagoniste le due bellissime attrici Sandra Bullock e Melissa McCarthy. Il film andrà in onda sul secondo canale della Rai alle 21:20 questa sera. Vediamo la trama e il cast completo del film.

La Trama del Film

Le protagoniste della storia sono Sarah Washburne, investigatrice metodica con una ottima reputazione, e Shannon Mullins, agente della Polizia, sboccata e senza mezze figure. Due persone agli antipodi, che per un grosso caso di droga sono costrette a collaborare. Il nemico primario di ognuna delle due è prima di tutto l’altra e soltanto dopo il cartello della droga da combattere, ma alla fine della storia, il loro rapporto professionale e umano sarà praticamente perfetto. In gioco, quindi il più classico dei cliché sulle due donne antagoniste che diventano poi indissolubili amiche, pronte a tutto l’una per l’altra.

Il Cast del Film

Accanto a Sandra Bullock e Melissa McCarthy, che vestono i panni delle due protagoniste, ci sono Kaitlin Olson, Taran Killam, Thomas F. Wilson, Michael Rapaport, Demian Bichir, Tony Hale, Raw Leiba, Steve Bannos, Andy Buckley, Michael McDonald, Nathan Corddry e Jamie Denbo. L’appuntamento con il film è per questa sera alle 21:20 su Rai 2.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

polizza-vita-come-funziona

Polizza Vita come funziona: Rischi e Vantaggi

wind-jet

Wind Jet, Bancarotta Fraudolenta: 17 rinviati a giudizio