Due corpi ritrovati in mare a Terracina: erano madre e figlia scomparse

La Guardia di Finanza ha avvistato due corpi in mare, probabilmente migranti e madre e figlia. Si pensa siano due donne scomparse dopo una tragedia in mare avvenuta a Mondragone.

Corpi Ritrovati Mare Terracina

Orribile scoperta questa mattina a Terracina, località balneare del Lazio in provincia di Latina. Un elicottero della Guardia di Finanza, nell’ambito delle normali operazioni di pattugliamento, ha avvistato due corpi in mare.

Le salme erano di una madre ed una figlia, si è pensato fossero migranti. In avanzato stato di decomposizione i corpi sono stati ritrovati nello specchio di mare tra Fondi e Terracina. Probabilmente i due corpi sono legati ad una tragedia avvenuta pochi giorni fa.

Ritrovati corpi in mare, vittime erano scomparse da giorni

Un imprenditore di Mondragone, in provincia di Caserta, era morto dopo un’escursione in moto d’acqua. Solo oggi si è appreso che insieme allo Iacobucci c’erano anche la compagna cubana e la figlia. Le descrizione combaciano perfettamente ai profili della donna e della bambina scomparsa.

Il comandante della Capitaneria di Porto ha assicurato che le indagini sono in corso.

 

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Funerale Pamela Roma

Funerale Pamela: lutto cittadino a Roma, le indagini su Osenghale vanno avanti

Corteo Milano 5 Maggio

Corteo Milano 5 Maggio: Strade Chiuse, Bus Deviati e Paura per Anarchici