Cosa fare per Capodanno a Milano spedendo poco

capodanno-milano (1)

Cosa fare a Capodanno? è la domanda per eccellenza, a volte piacevole e a volte seccante, che viene posta all’avvicinarsi di fine anno. Milano è da sempre una città molto attenta a organizzare memorabili eventi e questo vale anche per l’ultima notte dell’anno.

Tanti sono i locali della movida milanese che organizzano feste e party esclusivi all’insegna del divertimento sfrenato. Ce n’è per tutti i gusti, e soprattutto per tutte le tasche: ma come districarsi tra le tante proposte a disposizione? Non sempre è facile trovare la soluzione più in linea con i propri gusti e le proprie esigenze, ma Milano è una vera e propria fucina di eventi convenienti per capodanno e di locali e ristorantini fenomenali, perfetti per festeggiare il fine anno a buon mercato.

I migliori eventi di Capodanno low cost a Milano

Molteplici sono le proposte in programmazione in città, dai party esclusivi, alle proposte per il Capodanno a Milano low cost. Per esempio, la serata in programmazione al The Singer offre la possibilità di degustare un ricco e prelibato dinner buffet, seguito dal divertente party a un prezzo assolutamente contenuto. Durante la cena verrà proposto un esilarante show del duo comico Peppe & Ciccio, che rallegrerà l’atmosfera. Nel dopocena, il bravissimo Dj Max Murganti coinvolgerà tutti i partecipanti in balli scatenati e frizzanti fino alle prime ore del mattino.

Gli amanti della buona cucina apprezzeranno la proposta del ristorante Corallo. Una bella location che per l’occasione ha studiato due menù, uno per gli adulti e uno per i bambini a prezzi ridotti. Tanti sono i piatti del menù da gustare: dagli antipasti al dessert, anche i palati più esigenti saranno conquistati da tanta bontà. Tutta la serata sarà allietata da speciali intrattenimenti e da tanta musica. Immancabili i fuochi d’artificio per dare il benvenuto al nuovo anno.

Il Capodanno al Bobino Club di Milano, in zona Navigli Milanesi, è l’evento ideale per chi è in cerca di sorprese per il fine anno. Per la notte di San Silvestro offre un gran buffet pregno di sorprese per brindare insieme in attesa del nuovo anno. Questa location originale conferisce un tocco di classe e di eleganza che non mancherà di fare la felicità di coloro che sono in cerca di un ambiente esclusivo per festeggiare il capodanno con coloro a cui tengono. La serata sarà accompagnata da DJ Povia che ci trascinerà tra balli ammalianti e tanto sano divertimento fino al nuovo anno.

Il Capodanno al Circle a Milano è una location altrettanto esclusiva e affascinante. Si trova in zona Tortona ed è un caposaldo del divertimento notturno grazie all’atmosfera ammaliante della struttura: luci soffuse, ampi spazi, ammirevoli quadri, l’accattivante bancone bar in stile americano. Le luci si irradiano dal grande lampadario che sovrasta i partecipanti, donando un’illuminazione magica e sempre cangiante a coloro che ballano, circondati dai tendoni bordeaux. Anche il dopocena riserva tutto il necessario per una festa davvero divertente.

Trascorrere il Capodanno a Milano in villa a un prezzo ragionevole è un sogno che si avvera grazie a Cà Solare di Trezzano sul Naviglio. Si presenta come una splendida struttura, elegante e raffinata, che per l’ultimo giorno dell’anno organizza una festa memorabile. Si potrà scegliere tra un gran cenone o un buffet, seguito da una serata tutta da ballare grazie alla musica del Dj che proporrà diversi generi: revival anni ‘70 ’80 ’90, latino americana, commerciale e house. Una lunga notte di puro divertimento in una location da favola!

Una proposta low cost imperdibile assolutamente è quella del Milano Cafè. Splendido locale situato in zona Sempione, proprio vicino allo splendido parco, che propone una serata di capodanno imperdibile. Si inizierà con un ricco royal buffet al quale seguirà un’infinità di piatti, tutti da gustare.
Nel dopocena si apriranno le danze con tanta musica del Dj Set fino alle prime ore del nuovo anno.

Gli amanti della notte che vogliono spendere poco potranno optare per entrare per il dopocena in una delle splendide discoteche della movida. Locali alla moda e trendy, che per festeggiare al meglio il nuovo anno propongono dei party memorabili e imperdibili, spesso a tema. Entrando per il dopocena, si potrà brindare tutti insieme al nuovo anno per poi partecipare al party e alla festa fino alle prime ore del mattino.

Capodanno gratuito a Milano

Uno degli eventi più belli proposti per il Capodanno a Milano ormai da diversi anni, è il Concerto di Piazza Duomo. Per l’edizione 2020 si terrà un concerto-spettacolo sostenibile dal titolo “Milano Capodanno For Future”.  Un nuovo modo di pensare in maniera innovativa gli eventi di fine anno, che coinvolge la partecipazione attiva di tutto il pubblico. La conduzione sarà affidata al bravissimo Filippo Solibello di Radio Rai2, mentre sul palco si alterneranno diversi artisti tra cui la band Lo Stato Sociale. Un evento imperdibile assolutamente gratuito, per iniziare al meglio il nuovo anno in arrivo!

Per qualsiasi dubbio o domanda potrete contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni:02 84571125 ).

responsabile-risorse-umane

Carriera in HR: consigli professionali per chi sceglie le risorse umane

maltempo-scuole-chiuse

Maltempo Roma: Scuole Chiuse Venerdì 13 Dicembre