Cosa regalare a Natale alla tua migliore amica? Ecco alcune idee

cosa_regalare_a_natale_alla_tua_miliore_amica

La corsa al regalo di Natale perfetto per la tua migliore amica? Dubbi e perplessità ingombrano la nostra mente quando si tratta di regalare un dettaglio particolare, che in un certo senso rispecchia il temperamento e lo stile della nostra compagna quotidiana di avventure.

Amante della moda, magari sportiva oppure abitudinaria, l’amica del cuore si contraddistingue sempre per qualcosa di particolare, proprio quel particolare che ci diverte oppure ci fa arrabbiare, dipende dai punti di vista!

Conoscere a fondo i suoi gusti è un aspetto da tenere assolutamente in considerazione quando si tratta di regali. Proprio per questo vi elencheremo alcune idee top che magari faranno caso alle vostre esigenze e, perché no, allontanare i fantasmi del dubbi.

Idee regalo per la tua migliore amica

Amica Fashion. Non manca l’amica amante di moda e stile, la quale non si perde nessuna news sulle ultime tendenze. Tra i regali interessanti segnaliamo le clutch gioiello da abbinare con un outfit serale alle maxi shopper da utilizzare giornalmente.

Oppure ama un indumento in particolare, come ad esempio un maglione di cashmere da sfoggiare o anche un cardingan. In alternativa, dei collant particolareggiati, magari se rinvenibili con applicazioni shining perfetti per Capodanno.

Amica beauty addicted. In questo caso meglio puntare su trattamenti estetici per il viso e il corpo se abbiamo un’amica vanitosa e amante del benessere. Un’altra idea da tenere in considerazione è il beauty box con tutto il necessaire per curare la pelle, dunque dalle maschere viso biologiche ai sieri antiage, optando pure per le creme fino agli scrub purificanti.

Molti richiesti i set per la manicure fai da te e gli epilatori laser. Non dimenticare il profumo, che racchiude la fragranza preferita.

Amica sportiva. Sport, regime alimentare bilanciato e sudore sono le caratteristiche tipiche dell’amica sportiva che abbiamo al nostro fianco. Per questo, sarebbe consigliabile acquistare cose che potrebbero fare al caso suo come sneakers, un borsone da palestra o altrimenti un paio di leggins abbinato con un top.

Se oltre a ciò è tecnologicamente all’avanguardia, non disdegnerà lo smartwatch con cardiofrequenziometro e contatore di calorie.

Idee regalo economiche

Il budget è importante quando si tratta di comperare regali e, se risulta limitato, è fattibile effettuare regali economici ma pur sempre magnifici. A tal proposito esistono tante soluzione low cost ma dall’effetto sorpresa che potrebbero fare al caso nostro, ecco quali:

  • Spazzolino elettrico: ideale per curare la propria igiene orale e utilissimo nella versione da viaggio;
  • Frullatore: classico o a immersione ideale per la preparazione delle pietanze;
  • Power bank: trattasi di batteria esterna da usare per ricaricare i nostri dispositivi elettronici;
  • Mouse senza fili: comodo da utilizzare grazie all’impugnatura in gomma.

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

trump_impeachment

Usa, Camera vota il sì ad Impeachment contro Donald Trump

giocatori di calcio

I migliori film dedicati al calcio