Costanza Calabrese Scandalo in Diretta sul TG5 (Video)

costanza-tg5-video

Scandalo su Canale 5 durante la diretta del Tg di ieri sera: durante la lettura dei titoli, un’inquadratura pare abbia lasciato vedere le mutandine della giornalista Costanza Calabrese.

È successo ieri, durante la consueta messa in onda del Tg della sera di Canale 5, le riprese ampie del cameraman hanno fatto notare ai telespettatori che si vedevano le mutandine della giornalista Costanza Calabrese. Subito la notizia ha fatto il giro del web diventando virale. Il video che sta facendo il giro di internet e dei social, mostra, nell’inquadratura totale, il tavolo di cristallo dove Costanza Calabrese è seduta per dare le notizie. A far discutere è un riflesso che si vede proprio nel tavolo. Potrebbe sembrare, ad una prima occhiata, l’intimo della donna, ma potrebbe anche trattarsi di un semplice gioco di riflessi e di luci.

costanza-calabrese

Potrebbe trattarsi anche di una distrazione della donna che, dimenticando di avere davanti un tavolo praticamente trasparente, si è seduta in una posizione poco consona a chi indossa un vestito molto corto. Ad ogni modo, realtà o gioco di riflessi, la notizia non ha lasciato indifferenti i telespettatori, che da subito hanno fatto girare le immagini su tutti i social condannando Costanza Calabrese al tritacarne mediatico.

IL VIDEO DELLO SCANDALO