Sciopero Trasporti Cotral nel Lazio, 3 Febbraio 2017: Orari

WCENTER 0WNHBFNJOD  –  ( Agenzia Primopiano – capolinea_Cotral_Tibus_03_mess.jpg )FOTO AGENZIA PRIMO PIANO

Saranno diverse le fasce orarie in cui domani, 3 febbraio 2017, avrà luogo lo sciopero dei trasporti Cotral nel Lazio. Ad essere interessate saranno tutte le provincie della regione, compresa Roma, e in determinati orari, comunicati da Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, saranno interessati anche i mezzi Tpl e gli scuolabus. Insomma, si prevede un venerdì nero.

Lo sciopero dei trasporti Cotral seguirà differenti modalità di attuazione in quanto i sindacati Fit Cgil, Faisa Cisal, Sul Ct e Ugl hanno indetto uno sciopero con durata di 24 ore, invece le organizzazioni sindacali Fit Cisl, Uiltrasporti e Cambia-Menti M410 hanno proclamato uno sciopero con durata di 4 ore. Ad astenersi dal lavoro sarà il personale Cotral e le fasce orarie interessate saranno: 8.30-17.30; 20.00-fino a fine servizio per quel che riguarda la protesta di 24 ore. Fanno eccezione i dipendenti sindacalizzati Sul Ct che, invece, si asterranno da lavoro nelle fasce orarie 00.01-5.29; 8.30-16.59; 20.00 fino a conclusione del proprio servizio.

Per quel che riguarda invece lo sciopero dei trasporti Cotral proclamato dai sindacati Fit Cisl, Uiltrasporti e Cambia-Menti M410, esso si svolgerà negli orari compresi dalle ore 12.30 alle ore 16.30. La Compagnia di Trasporti Laziali ha specificato che tale protesta non intaccherà le corse garantite, potrebbero invece risentirne le corse extraurbane, soggette a possibili soppressioni.

roma-blocco-traffico

Come anticipato, allo sciopero del personale Cotral va a sommarsi quello dei servizio Tpl e scuolabus. In quest’ultimo caso saranno particolarmente interessati i comuni di Albano, Ariccia, Fiuggi, Genzano, Lanuvio, Piglio, Pomezia e Trevi. Lo sciopero si svolgerà nella fascia oraria compresa tra le 13.30 e le 17.30 di venerdì 3 febbraio 2017 ed è stato indetto dai sindacati Ost, Filt-Cgil.

arisa

Arisa, Scaletta Voce Tour a Firenze (2 Febbraio 2017)

domenica-al-museo

Musei Gratis Prima Domenica del Mese 2017: Roma, Firenze, Milano e Napoli