Coronavirus, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al tampone

Tom Hanks e Rita Wilson, entrambi 63 anni, si trovano attualmente in isolamento in Australia

tom_hanks_coronavirus

La coppia, attualmente in Australia per girare un film su Elvis Presly, mostrava nella giornata di ieri i primi sintomi tipici, quali: febbre, dolori muscolari e una sensazione di spossatezza

Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus. A dare la notizia è stato lo stesso attore con un post sul profilo Instagram e accompagnato dalla foto eloquente di un guanto chirurgico.

Ecco cosa ha scritto Tom:

Salve ragazzi, io e Rita siamo giù in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, avevamo un po’ di raffreddore e indolenzimenti, Rita anche i brividi che andavano e venivano. Come è giusto che sia in questo periodo ci siamo sottoposti al test del Coronavirus e siamo risultati positivi.

Ora seguiremo il protocollo necessario per la salute degli altri e la nostra. Affronteremo questa situazione giorno per giorno e vi terremo informati. Prendetevi cura di voi. Hanx”.

View this post on Instagram

Hello, folks. Rita and I are down here in Australia. We felt a bit tired, like we had colds, and some body aches. Rita had some chills that came and went. Slight fevers too. To play things right, as is needed in the world right now, we were tested for the Coronavirus, and were found to be positive. Well, now. What to do next? The Medical Officials have protocols that must be followed. We Hanks’ will be tested, observed, and isolated for as long as public health and safety requires. Not much more to it than a one-day-at-a-time approach, no? We’ll keep the world posted and updated. Take care of yourselves! Hanx!

A post shared by Tom Hanks (@tomhanks) on

Tom Hanks Coronavirus: l’isolamento in Australia

La coppia si trova in isolamento in Australia come vuole il protocollo. Nei giorni scorsi Rita Wilson si era esibita in una serie di concerti a Brisbane e all’Opera House di Sidney,  per cui potrebbero esserci delle implicazioni importanti. Intanto lo staff della produzione del film di Tom Hanks, diretto da Baz Luhrmann, è sotto osservazione e le riprese sono state sospese.

 

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.