Coronavirus, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al tampone

Tom Hanks e Rita Wilson, entrambi 63 anni, si trovano attualmente in isolamento in Australia

tom_hanks_coronavirus

La coppia, attualmente in Australia per girare un film su Elvis Presly, mostrava nella giornata di ieri i primi sintomi tipici, quali: febbre, dolori muscolari e una sensazione di spossatezza

Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus. A dare la notizia è stato lo stesso attore con un post sul profilo Instagram e accompagnato dalla foto eloquente di un guanto chirurgico.

Ecco cosa ha scritto Tom:

Salve ragazzi, io e Rita siamo giù in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, avevamo un po’ di raffreddore e indolenzimenti, Rita anche i brividi che andavano e venivano. Come è giusto che sia in questo periodo ci siamo sottoposti al test del Coronavirus e siamo risultati positivi.

Ora seguiremo il protocollo necessario per la salute degli altri e la nostra. Affronteremo questa situazione giorno per giorno e vi terremo informati. Prendetevi cura di voi. Hanx”.

Tom Hanks Coronavirus: l’isolamento in Australia

La coppia si trova in isolamento in Australia come vuole il protocollo. Nei giorni scorsi Rita Wilson si era esibita in una serie di concerti a Brisbane e all’Opera House di Sidney,  per cui potrebbero esserci delle implicazioni importanti. Intanto lo staff della produzione del film di Tom Hanks, diretto da Baz Luhrmann, è sotto osservazione e le riprese sono state sospese.

 

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.