Creed 2 Trailer del nuovo film con Rocky Balboa

La MGM e la Warner Bros. hanno appena rilasciato il poster e il trailer di Creed 2 ovvero il sequel di Creed: Nato per combattere spin-off di Rocky

Creed 2
Michael B. Jordan nel ruolo di Adonis Creed nel teaser poster di Creed 2

Creed 2 Trailer – Era il 2016 quando nei cinema italiani debuttò Creed: Nato per combattere, spin-off della celebre saga di Rocky Balboa con protagonista Sylvester Stallone, rivelandosi un discreto successo commerciale, 173 milioni di dollari a fronte di un budget di 35 milioni di dollari, e un notevole successo critico americano ottenendo rispettivamente 95/100% e 82/100 sugli aggregatori di recensioni RottenTomatoes e Metacritic.

Creed Trama: la saga spin-off di Rocky Balboa

Protagonista di questa nuova saga è Adonis Creed, figlio illegittimo del grande pugile Apollo Creed, personaggio ben noto ai fan della saga di Rocky Balboa, che viene accolto da Mary Anne, la vedova di Apollo, che lo accoglie come un figlio dopo la morte della sua madre naturale.
Adonis ha avuto un’infanzia difficile tra assistenti sociali e riformatori ma raggiunti i trent’anni si scopre un appassionato di pugilato ed inizia a disputare piccoli incontri con il cognome della madre per non andare incontro a paragoni ingombranti.
Deciso ad intraprendere la carriera da pugilato si rivolge a Rocky Balboa, ormai lontano dai riflettori del ring, per convincerlo ad allenarlo e questi dopo alcuni tentennamenti ed una certa curiosità nelle doti del ragazzo decide di accettare l’offerta.
Dopo un duro allenamento il rapporto tra Adonis e Rocky si intensifica sempre più a tal punto che il pugile decide di combattere utilizzando il cognome paterno in quanto sfidato e accusato di essere il finto Creed in quanto diventato famoso solo per le origini, inoltre si innamora di Bianca, una brillante cantante con cui lega molto e che diventa la sua ragazza.
A seguito di alcuni malumori Rocky scopre di avere un tumore e nonostantante all’inizio decida di non sottoporsi alla chemioterapia, memore dell’esperienza sofferente della sua amata Adriana, viene incoraggiato e convinto da Adonis a curarsi combattendo assieme le battaglie personali.
Durante un importantissimo incontro con il pugile inglese Ricky Conlan, campione del mondo dei mediomassimi, Adonis incoraggiato dalle persone che ama dà tutto se stesso ma non riesce ad ottenere il K.O e alle votazioni dei giudici non viene dichiarato vincitore del match ma risulta comunque trionfatore morale dal pubblico, da Bianca e da Balboa che lo acclamano con il cognome di suo padre dimostrando di essere nato per il pugilato.

Creed 2 Trailer in lingua originale

Creed 2 Trailer in lingua italiana

Creed 2 Trailer: cast e troupe del film tra sostituzioni e vecchi ritorni

Oggi la Metro-Goldwyn-Mayer che si occupa della distribuzione del film negli U.S.A. ha rilasciato il poster e il teaser trailer di Creed 2, sequel di Creed: Nato per combattere con nuovamente protagonista il talentuoso Michael B. Jordan visto nel cinecomic miliardario della Marvel Black Panther nel ruolo del villain Erik Killmonger.
Il regista Ryan Coogler, che ha condiviso il set di Black Panther con Michael B. Jordan, lascia la regia del sequel per impegni su altri film rimanendo nel ruolo di produttore esecutivo mentre alla regia del film è stato scelto Steven Caple Jr. (The Land, Grown-ish).
Oltre al Michael B. Jordan ritornano nel sequel anche Sylvester Stallone come Rocky Balboa, Tessa Thompson nel ruolo di Bianca, Phylicia Rashad in quello di Mary Anne, Wood Harris come Tony ‘Little Duke’ Burton, e Andre Ward che interpreta Danny ‘Stuntman’ Wheeler.
Nel cast anche Florian Munteanu nella parte di Viktor Drago, mentre Dolph Lundgren ritorna nelle vesti dell’iconico antagonista Ivan Drago, Russell Hornsby veste i panni di Buddy Marcelle.

Creed 2: ritornano i Drago, l’importanza della famiglia e il passato che ritorna i temi principali del sequel

In questa pellicola Adonis Creed è ormai in equilibrio tra impegni personali e allenamenti di pugilato per affrontare la sfida della sua vita ovvero affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, Viktor Drago, figlio di Ivan Drago il pugile che uccise Apollo Creed durante un incontro di box.
Rocky Balboa e Bianca sono ancora al suo fianco e si preparando ad affrontare le proprie battaglie personali oltre ad un passato condiviso scoprendo che nulla è più importante della famiglia e che non si può sfuggire dal proprio passato.
La sceneggiatura è opera della collaborazione di Sylvester Stallone e di Cheo Hodari Coker (Luke Cage, Notorious), Ludwig Göransson (Creed, Black Panther) è l’autore della colonna sonora del film mentre Kramer Morgenthau si occupa della fotografia.

Creed 2 debutterà negli U.S.A. distribuito dalla Metro Goldwyn Mayer il 21 novembre 2018 ed in Italia distribuito dalla Warner Bros. il 29 novembre 2018.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

Concerti Annullati Villa Ada

Concerti Annullati a Villa Ada: giudici fermano “Roma Incontra il Mondo”

giornalista americana piange

Giornalista americana piange per i bambini migranti