cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo alla Juve: nel presepe napoletano è realtà

Jorge Mendes, big procuratore di CR7, ha rassicurato l’ad bianconero Beppe Marotta: l’unica squadra che il suo assistito vuole è proprio la Juve.

Si farà il matrimonio tra Cristiano Ronaldo e la Juventus? È l’interrogativo che si pone negli ultimi giorni il mondo del calcio. Nel frattempo il maestro dell’arte presepiale Genny Di Virgilio ha pensato bene di inserire CR7 nel presepe esposto nella bottega di San Gregorio Armeno (Napoli).

Con indosso la maglia della Juventus, Cristiano Ronaldo viene rappresentato con capelli ordinati, sorriso abbozzato e nella classica posa. Che sia un augurio per il trasferimento del campione portoghese nella Torino bianconera?

Cristiano Ronaldo alla Juventus: le ultime

Nessuno sbarco ieri alle 15 a Caselle e niente presentazione oggi a Torino: due fake news che hanno alimentato ulteriormente i rumors degli ultimi giorni. Intanto Jorge Mendes, big procuratore di CR7, ha rassicurato l’ad bianconero Beppe Marotta: l’unica squadra che il suo assistito vuole è proprio la Vecchia Signora.

Rassicurazioni che arrivano in concomitanza con l’interessamento del Manchester United per la stella portoghese, attualmente in vacanza in Grecia. Tuttavia Cristiano non si è lasciato bene col manager dei Red Devils José Mourinho dopo l’esperienza a Madrid, complice anche il gioco iperdifensivo fatto di ripartenze che non piace a CR7.

Tra le pretendenti resterebbe il Psg che però è bloccato dal Fair Play Finanziario e potrebbe arrivare a Ronaldo solo se cedesse uno tra Neymar Mbappé, addii non presi assolutamente in considerazione.

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

Come arrivare centro campania

Come Arrivare al Centro Commerciale Campania in Auto, Treno e Bus

Francesco de gregori

Canzone di De Gregori su Roma: Testo Completo