I Croods su Italia 1 (4 febbraio 2017) Trama del film d’animazione

the-croods-film

Appuntamento con l’animazione, questa sera su Italia 1, con il film “I Croods”, cartone animato della DreamWorks Animation. La storia è una divertentissima commedia ambientata nella preistoria. Vediamo insieme cosa racconta la trama.

La Trama del Film

Protagonisti della storia, sono i componenti di una famiglia preistorica, che dopo aver perso la capanna dove si riparavano, decidono di spostarsi in cerca di un luogo migliore. Il viaggio sarà per loro una vera scoperta del mondo, dove incontreranno e conosceranno tantissime creature e cose meravigliose. Il cuore stesso della storia però è portato avanti da Eep la figlia maggiore dei Croods che, in età adolescenziale, vorrebbe vivere e scoprire il mondo, e non fermarsi al semplice sopravvivere. Tutto cambia nella vita e nel cuore di Eep quando conosce Guy, un ragazzo che diventerà per lei molto speciale.

Il Cast di Voci

Nel film originale, molte sono le voci importanti che si sono cimentate nel doppiaggio, a partire da Nicolas Cage che fa la voce di Grug, il capofamiglia dei cavernicoli.  A seguire troviamo Ryan Raynolds ed Emma Stone per la coppia di adolescenti. Nel doppiaggio italiano invece troviamo i nomi di Francesco Pannofino, Laura Boccanera, Luigi Morville, Rosalia Misseri, Emiliano Coltorti, Paola Giannetti. L’appuntamento con”I Croods” è per questa sera, alle 21:10 su Italia 1.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%